Roberto Piccoli (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images via One Football)
Il nuovo acquisto viola, Roberto Piccoli, ha parlato in occasione della sua prima partita in maglia viola. Queste le sue parole a Sky.
Abbiamo creato tanto davanti, potevamo fare meglio in alcune situazioni ma devo trovare quella sintonia che ci farà fare grandi cose.
Il centravanti ha raccontato anche i motivi della sua scelta viola: “Il club è molto ambizioso e mi ha voluto fortemente. Per me è uno step importante, gioco con attaccanti fortissimi ed è un salto in avanti che mi farà crescere.
Ora dobbiamo conoscerci, siamo insieme da poco. L’intesa arriverà col tempo e con gli allenamenti. Pensiamo a far bene con la Fiorentina e poi vedremo.
Piccoli ha parlato anche dei suoi riferimenti calcistici: Il mio idolo è sempre stato Vieri, lo guardavo nei video. Ma nel calcio attuale prendo spunto da tutti, soprattutto da Dzeko. Da lui e da Kean posso imparare molto.
Alla pesante batosta subita nell'ultima di campionato si è aggiunto anche il durissimo sfogo del…
Quattro milioni di ingaggio all'anno. Questa l'offerta presentata dall'Inter a un top player. E' stato…
Il Giudice Sportivo di Serie A si è espresso nel pomeriggio di oggi in merito…
Thiago Motta è tra i candidati a subentrare a un allenatore di Serie A in…
La Fiorentina sta vivendo uno dei periodi più neri e complicati della sua storia recente,…
Rivelazione pazzesca arrivata nelle scorse ore: la Fiorentina pensa ad un colpaccio, dai bianconeri al…