News

Qui Sampdoria, riecco Ekdal, ma due blucerchiati in dubbio contro la Fiorentina

Direttamente da Genova arrivano alcuni aggiornamenti sulle condizioni fisiche di alcuni giocatori della Sampdoria in vista della sfida alla Fiorentina

Quella di questa mattinata per la Sampdoria è stata un'intensa e lunga sessione di lavoro a Bogliasco in vista del match contro la Fiorentina. Alla presenza del Presidente Marco Lanna, del direttore delle aree tecniche Carlo Osti e del DS Daniele Faggiano, i calciatori disponibili - si apprende sul sito ufficiale dei blucerchiati - sono stati suddivisi in due gruppi e hanno svolto lo stesso programma: sviluppo della forza e trasformazione tecnico-tattica sul campo 1 del “Mugnaini”. Al termine, lavori individuali in palestra.

Albin Ekdal ha fatto un primo test con i compagni sul campo, mentre Sebastian Giovinco e Stefano Sensi hanno proseguito a livello individuale con programmi di recupero agonistico. Presente anche Manolo Gabbiadini che continua il percorso riabilitativo-atletico post operatorio. Domani, venerdì, nuovo appuntamento pomeridiano.

LEGGI ANCHE: Italiano: "Europa? Dobbiamo essere concentrati e affamati. Su Amrabat..."

LEGGI ANCHE: Bonaventura: "Se andiamo in Europa... Futuro? Non ci penso, ma..."

Commenti

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Ikoné (VIDEO), difensori della Roma saltati come fossero birilli: la giocata