Sulle pagine di Tuttosport, possiamo trovare il centrale difensivo della Fiorentina Igor che ha dato la sua lettura sulla partita che si giocherà al Franchi contro la Juventus. Ecco le sue dichiarazioni: 

La sconfitta di Udine "Dura da accettare, perché abbiamo tenuto in controllo sempre la gara".

 E il gol non arriva: "Siamo un po' preoccupati  perché di occasioni ne creiamo. Ma nel calcio capitano momenti di questo tipo. Ma vedo l'impegno di ogni giorno di tutti: sono convinto che appena arriverà un gol ne arriveranno tanti". 

Ecco Vlahovic: "Un bravo ragazzo, ha lavorato sodo per raggiungere certi livelli e ora segna anche su punizione. Penso che nel suo ruolo possa far parte dei 4-5 migliori" la conferma. Sarà sfida nella sfida fra Jovic e Vlahovic, ma anche tutta sudamericana fra lui e Bremer: "Ha fatto una crescita gigantesca. In Azzurro? Se la tua Nazionale non ti chiama perché no...".

Futuro: Qui sono felice, mi hanno riferito di alcuni sondaggi, ma non ci ho mai pensato. 

Il rinnovo? ”Dipende tutto da me, sono pronto a sedermi al tavolo e a parlarne quando la Fiorentina lo vorrà. Ora testa alla Juve" racconta. Con ricordi dolci dell'ultimo 2-0 dell'anno scorso".

Turnover:"Ma oggi è un'altra storia. È finito nel mirino della critica Vincenzo Italiano per l'eccessivo turnover fatto nelle prime gare, Ne abbiamo parlato anche noi, ma i tifosi devono capire che è una stagione particolare, da metà agosto abbiamo già giocato sei partite. Non ci sono alibi per la sconfitta di Udine, ma è giusto che tutti abbiano la loro opportunità".  

Gli obiettivi Europei della viola: "Quello di essere in Europa l'abbiamo già centrato, cercheremo di andare più avanti possibile. In campionato vogliamo salire ancora, magari puntando all'Europa League

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Fiorentina, Mercato complessivo da 6.5 in pagella

💬 Commenti