Beltran
Beltran

Di seguito le probabili formazioni della gara tra Fiorentina e Salernitana in programma questa domenica 3 dicembre 2023 con fischio d'inizio alle ore 15.00.

  • Arbitro: Tremolada (Sez. Monza) 
  • Classifica: Fiorentina 20 punti, Salernitana 8 punti
  • Diretta TV DAZN

Come ci arriva la Fiorentina:

Firenze: Fiorentina: perché la formazione di Vincenzo Italiano gioca così  bene?
Vincenzo Italiano

La Fiorentina è reduce dal successo europeo di Conference League contro i belgi del Genk. La partita ha visto il ritorno di Kayode, apparso in ottima forma e che si è anche procurato il rigore decisivo. Probabile dunque lui al posto di Parisi con Biraghi normalmente posizionato sulla sinistra. Tra i centrali due tra Milenkovic, Quarta, Mina e Ranieri con l'italiano e il serbo in vantaggio. A centrocampo torna Bonaventura, inamovibile Gonzalez, solito dubbio sulla fascia sinistra Sottil/Brekalo e come punta Beltràn che ha ben figurato subentrando giovedì.

Come ci arriva la Salernitana:

Filippo Inzaghi: «Insegno a mio figlio a giocare in strada. Leao? Resti al  Milan, vi dico perché»- Corriere.it
Filippo Inzaghi

Salernitana che vuole trovare la prima vittoria esterna e che arriva al Franchi galvanizzata dal successo contro la Lazio. Possibile Inzaghi opti per un 4-3-2-1 col duo Fazio-Pirola in difesa. Daniliuc a destra e Mazzocchi spostato a sinistra. In mediana sono certi della titolarità Coulibaly e Bohinen con Maggiore che potrebbe completare il trio. Davanti con Dia dalla panchina il duo Kastanos-Candreva a supporto dell'unica punta Ikwuemesi.

Le probabili formazioni:

Fiorentina, (4-2-3-1): Terracciano, Kayode, Milenkovic, Ranieri, Biraghi, Arthur, Duncan, Gonzalez, Bonaventura, Brekalo, Beltràn.

Salernitana, (4-3-2-1): Costil, Daniliuc, Pirola, Fazio, Mazzocchi, Maggiore, Bohinen, Coulibaly, Kastanos, Candreva, Ikwuemesi.

LEGGI ANCHE:

https://www.fiorentinauno.com/news/38674533894/qui-salernitana-domenica-probabile-presenza-di-dia-dalla-panchina

 

 

Qui Salernitana: domenica probabile presenza di Dia...dalla panchina
Pedulla: "Accanimento mediatico su Beltràn è da leoni da tastiera."

💬 Commenti