Intervistato a tuttomercatoweb, Luciano Moggi è voluto ritornare su uno dei temi caldi in casa Fiorentina, ossia la scelta del nuovo allenatore qualora Italiano decidesse di andare via da Firenze. Sulle possibilità di Sarri, Moggi è stato molto chiaro: per lui, alla Fiorentina potrebbe andare qualcun altro, un allenatore in rampa di lancio.
Le mie parole su Sarri alla Fiorentina? Avevo pensato a lui perché c’è Calzona. Mi ero fatto un conto normale: essendoci Sarri libero la soluzione poteva essere lui primo e l’altro secondo. Invece hanno litigato di brutto. Per Sarri c’era anche la possibilità che andasse alla Fiorentina ma lì non lo vogliono, andrà Gilardino […] Il mio rapporto con Sarri dopo l’ultimo botta e risposta? Ha perso un’occasione per stare zitto. Cosa attacca? Ha vinto un campionato, io molti di più…
Attualmente, va precisato, non esistono certezze in merito ad un arrivo di Alberto Gilardino a Firenze. Al momento, quindi, si tratterebbe unicamente di un’idea. Va tuttavia ricordato che in maglia viola l’attuale tecnico del Genoa ha vissuto anni indimenticabili, conquistando il cuore dei tifosi grazie al legame che ha saputo instaurare con la squadra. La situazione oggi potrebbe però favorire un possibile ritorno. Con Italiano che riceve apprezzamenti dal Napoli e dal Milan non è da considerarsi scontata una sua permanenza a Firenze. Prospettiva, quest’ultima, che impone alla società di guardarsi intorno laddove Italiano decidesse di fare il grande salto.
Facciamo il punto sull'interesse della Fiorentina per Gabriele Zappa, capitano del Cagliari. La società viola,…
Mancano ormai solo le visite mediche e la firma sul nuovo contratto, poi Daniele Rugani…
Nuova maglia per Stephan El Shaarawy in Serie A in vista della prossima stagione con…
Inizia a muoversi qualcosa in casa Fiorentina in queste ultime ore di calciomercato. L'obiettivo principale…
36 gol subiti in 23 partite di Serie A è un dato sufficiente per la…
Continua la ricerca in queste ultime ore di mercato per la Fiorentina di un difensore…