I dubbi di questo inizio di campionato non riguardano soltanto il modulo e una mancanza d’identità, ma anche alcuni giocatori viola che sono completamente svaniti dai radar.
E’ la situazione che riguarda in particolar modo Kayode e Beltran, Palladino al momento non li sta sfruttando e il mercato di gennaio si avvicina.
L’analisi dell’edizione odierna del Corriere dello Sport:
Beltran ha giocato solo 133 minuti complessivi, con una presenza da titolare contro il Puskas Akademia e un’ora contro il Monza, ma ha visto pochissimo il campo da allora. Palladino ha provato a utilizzarlo come centravanti, ma con Kean che si è imposto rapidamente, l’ex River Plate è scivolato nelle gerarchie. Con un investimento di 18,5 milioni su di lui, ora bisogna capire se ci sarà un rilancio o una possibile cessione a gennaio.
Anche Kayode, classe 2004, ha avuto poche opportunità, giocando da titolare solo contro il Puskas Akademia, dove ha avuto responsabilità sui due gol subiti. Da allora ha disputato solo 37 minuti, e non è più sceso in campo dal 29 agosto. Nonostante ciò, la Fiorentina ha rifiutato un’offerta di oltre 20 milioni del Brentford per il giovane, dimostrando di voler puntare ancora su di lui
Stefano Pioli potrebbe tornare presto in panchina facendo di fatto felice la Fiorentina che ha…
Facciamo il punto sul mercato e sulle prossime operazioni della Fiorentina: dopo l'accelerata improvvisa delle…
Nei bilanci delle società di Serie A sono forse una delle spese meno prese in…
La notizia era nell'aria da diverse settimane e ora è anche ufficiale. Fabio Paratici dal…
La Fiorentina torna in campo oggi pomeriggio per cominciare a preparare la sfida di domenica…
Sul mercato degli esterni non ci sono stati avanzamenti per Tommaso Baldanzi, sempre più vicino…