Foto di Giacomo Morini ©
News

Caressa: "La posizione di Commisso mi piace, da vero imprenditore"

Ai microfoni del proprio canale YouTube è così intervenuto Fabio Caressa sulla battaglia intrapresa da Rocco Commisso contro le commissioni alte degli agenti

Sulle prese di posizione del presidente della Fiorentina Rocco Commisso contro le alte commissioni percepite dagli agenti dei calciatori è così intervenuto sul proprio canale YouTube il giornalista Sky Sport Fabio Caressa:

“Sul mercato della Fiorentina vorrei dire una cosa. Ha preso una posizione molto dura sulle commissioni degli agenti. Negli ultimi anni sono aumentate e quelli sono soldi che escono fuori dal sistema. La posizione molto dura di Commisso a me piace, credo che voglia affermare un principio. Dopo però credo che arriveranno ad un compromesso. E' molto importante, perché nel medio-lungo questa dovrà essere la nuova tendenza nel calcio, altrimenti non sarà sostenibile. Mi piace questa presa di posizione, da vero imprenditore. E meno male, grazie a questi pensieri il nostro calcio potrà fare un salto di qualità e quantità dal punto di vista economico”.

LEGGI ANCHE: Italiano-Fiorentina, ecco cosa manca davvero per arrivare al rinnovo

LEGGI ANCHE: Dalla Turchia, la Fiorentina può chiudere per Bakasetas: il punto

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Zidane: "Testata a Materazzi? Non ne sono orgoglioso, ma..."