Stefano Pioli (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)
Fallisce anche a Torino l’appuntamento con il primo successo in campionato della Fiorentina, che impatta contro la squadra di Baroni dopo un match in cui si sono viste tutte le difficoltà di inizio stagione ma dove si è visto anche qualche traccia della squadra che dovrà essere ( con il tridente offensivo ) tra due settimane, dopo la sosta contro il Napoli. Pioli esce dal primo mini ciclo di agosto con due punti, un bottino uguale allo scorso anno alla medesima giornata, ma inferiore alle attese di una squadra costruita per partire forte e prendersi, con le vittorie, l’entusiasmo giusto per un bel campionato con l’obiettivo Champions.
Il punto di Torino serve solo a muovere la classifica e restare imbattuti all’inizio della stagione. Ma la prestazione è stata discontinua, con un gioco poco fluido, qualche occasione gettata, ma anche due salvataggi importanti di De Gea per conservare lo 0-0, si legge su la Repubblica-Firenze.
Per quanto riguarda il calciomercato, da qui alle 20, orario di stop alle trattative, la Fiorentina cercherà poi di piazzare i giocatori in esubero.
Nel corso della sfida di ieri sera tra Fiorentina e Sassuolo, la Viola è passata…
La Juventus potrebbe beffare la Fiorentina in vista del calciomercato di gennaio con i bianconeri…
Si è conclusa con l'ennesima sconfitta stagionale la sfida del Mapei Stadium tra Sassuolo e…
Si è conclusa con l'ennesima sconfitta stagionale la sfida del Mapei Stadium tra Sassuolo e…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
Un lutto orribile che ha colpito il calcio italiano proprio in queste ultime ore: a…