Stefano Pioli (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)
Fallisce anche a Torino l’appuntamento con il primo successo in campionato della Fiorentina, che impatta contro la squadra di Baroni dopo un match in cui si sono viste tutte le difficoltà di inizio stagione ma dove si è visto anche qualche traccia della squadra che dovrà essere ( con il tridente offensivo ) tra due settimane, dopo la sosta contro il Napoli. Pioli esce dal primo mini ciclo di agosto con due punti, un bottino uguale allo scorso anno alla medesima giornata, ma inferiore alle attese di una squadra costruita per partire forte e prendersi, con le vittorie, l’entusiasmo giusto per un bel campionato con l’obiettivo Champions.
Il punto di Torino serve solo a muovere la classifica e restare imbattuti all’inizio della stagione. Ma la prestazione è stata discontinua, con un gioco poco fluido, qualche occasione gettata, ma anche due salvataggi importanti di De Gea per conservare lo 0-0, si legge su la Repubblica-Firenze.
Per quanto riguarda il calciomercato, da qui alle 20, orario di stop alle trattative, la Fiorentina cercherà poi di piazzare i giocatori in esubero.
Questa sera la Fiorentina di Paolo Vanoni scende in campo contro il Jagiellonia Białystok in…
Nel corso di un’intervista al Corriere della Sera, Roberto Donadoni è tornato a parlare di…
Stefano Colantuono, intervenuto a Radio Tutto Napoli, parlando del campionato di Serie A, ha esaltato…
Luca Lezzerini tra i pali della Fiorentina a quasi 10 anni dall'ultima volta: un ritorno…
Quella che scenderà in campo questa sera in Conference League in Polonia a Bialystok, contro…
L’AIA, come di consueto, attraverso un comunicato pubblicato sul suo sito ufficiale, ha reso note…