Italiano (ph. G.Morini)
Italiano (ph. G.Morini)

ll tecnico della Fiorentina, Vincenzo Italiano, ha parlato ai canali ufficiali della squadra, in vista della partita di domani contro la Lazio.

Queste le sue parole:


"La classifica influirà sicuramente sui ragazzi. Vincere ti da la possibilità di stare attaccato alle prime posizioni. Giochiamo contro una squadra forte, che ci precede. Nei ragazzi ci deve essere la voglia di vincere. Ultimamente non stiamo facendo bene, ma domani ci faremo trovare pronti"

In merito alla Lazio

 "In questi anni non siamo mai riusciti a battere la Lazio. Dobbiamo cercare di non commettere gli stessi errori che non ci hanno permesso di fare punti. Abbiamo lavorato bene in settimana, studiando l'avversario. L'ultima in casa avevamo approcciato bene, con grande furore. Va sfruttato il nostro pubblico, e dobbiamo rimanere attaccati ai primi. Questa gara è troppo importante per noi."

Le condizioni di Dodò e Castrovilli

“Stanno iniziando a crescere di condizione, stanno bene. Iniziano ad accellerare, con qualche partita con i più giovani. Piano piano li integreremo stabilmente con noi. Manca poco e avremo a disposizione due giocatori importanti.”

dodo in campo


 

Relativamente alle parole di Commisso dei giorni scorsi, mister Italiano ha detto la sua. 

Questo il commento: 

"Fanno sempre un piacere immenso. ll presidente ci fa sentire molto la sua vicinanza, anche se è fisicamente lontano, la sua presenza è una costante e non ci lascia mai da soli. Noi siamo tutti compatti, remiamo tutti dalla stessa parte. Siamo li concentrati, per rimediare e reagire. E domani daremo il massimo anche per lui"

Del Re: "Il restyling del Franchi è un momento importante"
Fiorentina - Lazio, ecco i convocati di Italiano per la sfida di domani

💬 Commenti