Zaccagni
Zaccagni

Nicolò Schira, noto esperto di calciomercato, è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno per parlare dei molti temi di mercato legati alla Fiorentina.

Schira

Queste le sue parole

“Ci sono diverse ipotesi perchè è risaputo che la Fiorentina stia cercando un esterno offensivo. Sicuramente alcuni profili, che militano in Serie A, che per motivi diversi possono rappresentare una garanzia. E due nomi su tutti rispecchiano questo, Strefezza che non sta facendo benissimo a Lecce ma che vuole fare il salto di qualità, e la grande tentazione, dove c'è stato un contatto pochi giorni, è Zaccagni. Non sarà semplice strapparlo alla Lazio, ma i contatti ci sono”.

Continua così

“Mercato? L'idea, un mese fa, era quello di fare correttivi, considerando che le prime quattro sembravano inarrivabili. Adesso un po' sta cambiando il metro delle valutazioni, perchè la Champions non è più un sogno irraggiungibile. L'opportunità di fare l'upgrade c'è e ricordiamo che la Fiorentina è una delle poche società sane in Italia, per questo può fare un investimento di 15-20 milioni e prendere un giocatore importante”.

Conclude così

“Credo che la tentazione stia crescendo, perchè il quarto posto è lì. Faraoni? Il Napoli è la società più avanti, ma il preferito dei partenopei è Mazzocchi. Se dovesse andare in porto la trattative con la Salernitana, la Fiorentina potrebbe pensarci seriamente”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Napoli-Fiorentina, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Supercoppa italiana
Bucciantini: "Per Dodò serve prudenza. Parisi? Qualità straordinaria.."

💬 Commenti