Schira+sul+mercato%3A+%26%238220%3BZaccagni%3F+Ci+sono+stati+contatti.+Su+Faraoni+c%26%238217%3B%C3%A8+il+Napoli.+E+Strefezza..%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/451394047494/schira-sul-mercato-zaccagni-ci-sono-stati-contatti-su-faraoni-c-e-il-napoli-e-strefezza/amp/

Schira sul mercato: “Zaccagni? Ci sono stati contatti. Su Faraoni c’è il Napoli. E Strefezza..”

Nicolò Schira, noto esperto di calciomercato, è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno per parlare dei molti temi di mercato legati alla Fiorentina.

Queste le sue parole

“Ci sono diverse ipotesi perchè è risaputo che la Fiorentina stia cercando un esterno offensivo. Sicuramente alcuni profili, che militano in Serie A, che per motivi diversi possono rappresentare una garanzia. E due nomi su tutti rispecchiano questo, Strefezza che non sta facendo benissimo a Lecce ma che vuole fare il salto di qualità, e la grande tentazione, dove c’è stato un contatto pochi giorni, è Zaccagni. Non sarà semplice strapparlo alla Lazio, ma i contatti ci sono”.

Continua così

“Mercato? L’idea, un mese fa, era quello di fare correttivi, considerando che le prime quattro sembravano inarrivabili. Adesso un po’ sta cambiando il metro delle valutazioni, perchè la Champions non è più un sogno irraggiungibile. L’opportunità di fare l’upgrade c’è e ricordiamo che la Fiorentina è una delle poche società sane in Italia, per questo può fare un investimento di 15-20 milioni e prendere un giocatore importante”.

Conclude così

“Credo che la tentazione stia crescendo, perchè il quarto posto è lì. Faraoni? Il Napoli è la società più avanti, ma il preferito dei partenopei è Mazzocchi. Se dovesse andare in porto la trattative con la Salernitana, la Fiorentina potrebbe pensarci seriamente”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Niccolo Pistolesi

Recent Posts

Paratici è arrivato al Viola Park, con lui a Firenze anche il suo braccio destro: ecco chi è Lorenzo Giani

Questo pomeriggio Fabio Paratici è arrivato a Firenze. Il dirigente sarà ora a capo dell'area…

21 minuti ago

Botta e risposta tra Verona e Fiorentina sul caso Kouame: la ricostruzione e il duro comunicato della società viola

Il calciomercato invernale ha lasciato strascichi sparsi qua e la tra le varie società ma…

1 ora ago

Conference League: al via la vendita dei biglietti per Fiorentina-Jagiellonia, info e modalità d’acquisto

La Fiorentina nel mese di febbraio appena iniziato tornerà in campo per la UEFA Europa…

2 ore ago

Giudice Sportivo: maxi multa e diffida per l’Inter, Prati e Vlasic saltano Fiorentina-Torino

Il Giudice Sportivo di Serie A si è espresso oggi sui provvedimenti in merito alla…

4 ore ago

Oggi è il Paratici-Day, atteso in giornata al Viola Park: ha già parlato con dei calciatori

Il mercoledì in casa Fiorentina sarà condizionato soprattutto dall'arrivo di Fabio Paratici, atteso in giornata…

5 ore ago

Fiorentina, il mercato dei prestiti e dei rifiuti: Paratici rimanda tutto all’estate

La Fiorentina e Paratici hanno dovuto lavorare sul fronte del mercato ricevendo diversi rifiuti. Tanti…

6 ore ago