Antonio Di Gennaro, doppio ex di Fiorentina ed Hellas Verona ha parlato al quotidiano La Nazione, dicendo la sua sul Campionato e sulla stagione che sta giocando la squadra di Palladino.
La Fiorentina sta facendo benissimo, il passo falso in coppa può capitare e non significa niente anche se la partita con l’Apoel si poteva gestire meglio. Un incidente di percorso in una stagione ottima fino a questo momento. Il Verona viene da un bel risultato, ma deve registrare la fase difensiva. Prende troppi gol, soprattutto in trasferta. La Fiorentina resta favorita.
Comuzzo? Mi sembra una cosa normale che Spalletti stia puntando sui giovani e Comuzzo sta giocando bene da tempo. Marcatore vecchio stampo da valorizzare ancora di più. E’ forte, lo ha dimostrato anche contro avversari importanti come Dovbyk e Morata. Non so se giocherà, ma già annusare la maglia azzurra a diciannove anni è importante. Kean? Lui è uno di quelli fondamentali per la Fiorentina. Non ci sono altri attaccanti con le sue caratteristiche. Beltran e Kouame sono adattati. Ora Moise sposta gli equilibri, si gioca il posto in Azzurro con Retegui ed è diventato il giocatore che tutti aspettavano. Obiettivi viola? E’ ancora presto per dirlo, l’asticella si potrà alzare a gennaio se dovesse arrivare un altro attaccante, in questo momento è il vero ruolo da coprire. C’è da capire come vorranno gestire le coppe, il discorso Conference può essere interessante dopo due finali perse. Vedremo, ma la stagione è indirizzata bene.
Matias Moreno la scorsa estate si è trasferito dalla Fiorentina al Levante in Liga in…
La Fiorentina continua a cercare rinforzi sul mercato anche per quanto riguarda il centrocampo. Nonostante…
La Fiorentina in questa sessione di calciomercato ha già visto arrivare Solomon dal Tottenham e…
L'ex centrocampista della Fiorentina Danilo Cataldi ha fatto ritorno alla Lazio la scorsa estate dopo…
Quando tutto sembrava ritornare ad essere come sempre, dall'infortunio alle sue prestazioni in campo, ecco…
L'ex direttore sportivo della Juventus Paratici, ora nuovo DS della Fiorentina aveva risposto alle accuse…