Ademola Lookman, attaccante dell’Atalanta, è intervenuto ai microfoni di DAZN dopo la partita con la Fiorentina terminata con la vittoria della Dea per 3 a 2.
Sono contento di essere tornato davanti ai nostri tifosi. Abbiamo una squadra molto forte quest’anno e spero di continuare così. La gara con l’Arsenal? Dobbiamo avere la solita mentalità che abbiamo avuto oggi. Siamo molto contenti di essere in Champions, ce lo siamo meritati.
Nel pre-partita, sempre ai microfoni di Dazn era intervenuto anche l’amministratore delegato dell’Atalanta Luca Percassi:
Si parlava dello stadio da tanti anni a Bergamo. Oggi è il completamento di un lungo cammino. Sono pieni di ricordi veri, ma oggi il risultato ci gratifica molto e siamo felici. Quello che abbiamo sempre visto, cioè grande carattere, grande determinazione e grande identità. Lo stadio dell’ Atalanta è sempre stato qui. È diventato di proprietà della Dea, ma era giusto che il rinnovamento avvenisse esattamente dove era nato. È uno stadio per i nostri tifosi, per la nostra squadra, per tutti noi. È lo stadio della città di Bergamo. Adesso, dobbiamo dare una gioia ulteriore ai tifosi attraverso i risultati.
E' emergenza in casa Fiorentina per quanto riguarda gli esterni. Sono infatti ancora fermi ai…
Lo scorso giovedì la Fiorentina ha perso la seconda gara consecutiva stagionale di queste edizione…
La Fiorentina cambia modulo? Potrebbe essere questa una soluzione al problema del regista. Il ruolo…
La Fiorentina domani sera affronterà in trasferta l'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino per la tredicesima giornata…
Domani, domenica 30 novembre si affrontano per la tredicesima giornata di Serie A presso il…
Fiorentina e Roma stanno prendendo i primi contatti per parlare di una possibile trattativa di…