Munteanu
Munteanu

L'attaccante di proprietà della Fiorentina classe 2002 è in prestito al club rumeno del Farul Costanza, ma è finito nel mirino del FCSB (ex Steaua Bucarest) che sarebbe intenzionato ad acquistarlo a titolo definitivo al termine di questa stagione.

La Fiorentina chiede 2,5 milioni di euro

Per cedere Munteanu a titolo definitivo la Fiorentina chiede almeno 2,5 milioni di euro. Secondo quanto riportato dal quotidiano Sport.ro, il FCSB è disposto invece a pagare 1,3 milioni dando al giocatore uno stipendio pari a 20mila euro netti l'anno.  Vedremo se la Fiorentina sarà disposta a venire incontro alle richieste del club rumeno, considerando comunque che Munteanu non sembra rientrare nel progetto futuro della Fiorentina.

Luis Alberto
Foto IG Lazio, Luis Alberto

Per il mercato in entrata si guarda in casa Lazio 

Christos Mandas portiere della Lazio, vista l'assenza di Provedel, ha avuto il modo di mettersi in mostra. Come riportato da Il Messaggero, su di lui ci sono il Monza (che con la Lazio ha in ballo la trattativa Colpani) e la Fiorentina (interessata al portiere greco e che potrebbe mettere Barak sul piatto come contropartita tecnica). La Lazio non vorrebbe cederlo, se non in prestito, fermo restando la permanenza di Provedel in maglia biancoceleste. Viste le sue ottime ed ultime prestazioni, la valutazione è schizzata a 25-30 milioni e se qualcuno li offrisse, Lotito ci potrebbe iniziare a pensare. Questa volta l'avventura di Luis Alberto in maglia biancoceleste sembra davvero essere giunta al termine. Il giocatore è seguito dalla società viola ormai da diversi anni ma su di lui c'è anche il Napoli. Visto l'addio certo di Zielinski, i partenopei hanno individuato in Luis Alberto il sostituto adatto.

Serie A, ecco la media voto allenatori: dove si posiziona Italiano
Da Napoli: ecco come stanno gli infortunati verso la Fiorentina

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi