Mercato+Fiorentina%2C+offerta+dalla+Romania+per+Munteanu
fiorentinaunocom
/news/451729591814/mercato-fiorentina-offerta-dalla-romania-per-munteanu/amp/

Mercato Fiorentina, offerta dalla Romania per Munteanu

L’attaccante di proprietà della Fiorentina classe 2002 è in prestito al club rumeno del Farul Costanza, ma è finito nel mirino del FCSB (ex Steaua Bucarest) che sarebbe intenzionato ad acquistarlo a titolo definitivo al termine di questa stagione.

La Fiorentina chiede 2,5 milioni di euro

Per cedere Munteanu a titolo definitivo la Fiorentina chiede almeno 2,5 milioni di euro. Secondo quanto riportato dal quotidiano Sport.ro, il FCSB è disposto invece a pagare 1,3 milioni dando al giocatore uno stipendio pari a 20mila euro netti l’anno.  Vedremo se la Fiorentina sarà disposta a venire incontro alle richieste del club rumeno, considerando comunque che Munteanu non sembra rientrare nel progetto futuro della Fiorentina.

Foto IG Lazio, Luis Alberto

Per il mercato in entrata si guarda in casa Lazio

Christos Mandas portiere della Lazio, vista l’assenza di Provedel, ha avuto il modo di mettersi in mostra. Come riportato da Il Messaggero, su di lui ci sono il Monza (che con la Lazio ha in ballo la trattativa Colpani) e la Fiorentina (interessata al portiere greco e che potrebbe mettere Barak sul piatto come contropartita tecnica). La Lazio non vorrebbe cederlo, se non in prestito, fermo restando la permanenza di Provedel in maglia biancoceleste. Viste le sue ottime ed ultime prestazioni, la valutazione è schizzata a 25-30 milioni e se qualcuno li offrisse, Lotito ci potrebbe iniziare a pensare. Questa volta l’avventura di Luis Alberto in maglia biancoceleste sembra davvero essere giunta al termine. Il giocatore è seguito dalla società viola ormai da diversi anni ma su di lui c’è anche il Napoli. Visto l’addio certo di Zielinski, i partenopei hanno individuato in Luis Alberto il sostituto adatto.

Gabriele Fresa

Recent Posts

Fiorentina in cerca di una svolta urgente: ecco cosa può succedere a Gennaio

Siamo alle porte del calciomercato invernale e la Fiorentina sembra essere una delle squadre in…

12 ore ago

Fiorentina, l’ultima chiamata per evitare l’abisso: dicembre è la chance viola

La Fiorentina vive uno dei periodi più bui della sua recente storia. Dopo l’esonero di…

14 ore ago

Dal Genoa il primo colpo per il 2026, la Fiorentina lo vuole a tutti i costi

La Fiorentina guarda in casa Genoa per rinforzare la propria rosa in vista della prossima…

14 ore ago

La Fiorentina tra rischio e panico: l’attacco sotto i riflettori

La Fiorentina attraversa un momento delicato e, in mezzo alla crisi, la coppia offensiva Moise…

16 ore ago

Fiorentina: Edoardo Bove day, un anno dopo il tragico evento che scosse i tifosi viola

1 dicembre, una data che non tutti sentono come un giorno diverso dagli altri. Un…

17 ore ago

Fiorentina in crisi: la storia dice che la salvezza è impossibile

Tredici sono le partite disputate fin qui dalla Fiorentina, sei sono i pareggi ottenuti e…

18 ore ago