LEGA+SERIE+A%2C+Dal+Pino%3A+%26%238220%3BCondivido+l%26%238217%3Bamarezza+di+Commisso.+Il+masochismo+italiano+fa+scappare+gli+investitori%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/451750563334/lega-serie-a-dal-pino-condivido-l-amarezza-di-commisso-il-masochismo-italiano-fa-scappare-gli-investitori/amp/

LEGA SERIE A, Dal Pino: “Condivido l’amarezza di Commisso. Il masochismo italiano fa scappare gli investitori”

Paolo Dal Pino, presidente della Lega Serie A, è intervenuto in difesa di Rocco Commisso e della Fiorentina dopo il responso del MIBACT sull’Artemio Franchi. Queste le sue parole:

“Condivido l’amarezza e le riflessioni del Presidente della Fiorentina Commisso dopo la comunicazione di oggi da parte del Mibact. E’ triste dover constatare come in Italia la burocrazia blocchi e rallenti qualsiasi investimento volto a creare valore. La città di Firenze ha trovato un imprenditore innamorato della squadra di calcio, pronto a investire cifre importanti e il solito masochismo italiano fa di tutto per farlo scappare. Oggi è stato approvato un progetto di riforma e ristrutturazione del Franchi in cui la Fiorentina non crede e non investirà, per cui mi chiedo a cosa sia servita una decisione del genere, se non a lasciar abbandonato lo stadio visto che non sarà ristrutturato”.

Redazione

Recent Posts

Fiorentina Ko contro il Napoli, Calamai piomba su Paratici: “Come lo chef che arriva a fine serata”

Luca Calamai, intervenuto a Radio FirenzeViola, ha commentato a caldo la sconfitta della Fiorentina contro…

1 ora ago

Napoli-Fiorentina, Fagioli: “La fiammella per la salvezza non si è ancora spenta, chi lo pensa stia fuori”

Nicolò Fagioli ha parlato in conferenza stampa al termine della sfida tra Fiorentina e Napoli,…

1 ora ago

Fiorentina, Vanoli: “Errori individuali ci penalizzano, dobbiamo ritrovare il miglior Moise”

Al termine della gara Napoli-Fiorentina valida per la 23 esima giornata di Serie A, in…

2 ore ago

Pagelle F1, Napoli 2-1 Fiorentina: male Fabbian, Gosens e Pongracic, si sblocca Solomon

Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…

2 ore ago

Napoli-Fiorentina, Conte: “Infortunio Di Lorenzo, arriva perché le tante partite ammazzano il calcio”

Al termine della gara Napoli-Fiorentina valida per la 23 esima giornata di Serie A, in…

2 ore ago

Napoli-Fiorentina, il gesto da brividi di De Laurentiis al neo Presidente Viola in ricordo di Rocco

Nel prepartita di Napoli-Fiorentina il club partenopeo si è reso protagonista di un gesto di…

4 ore ago