Intervenuto a Radio Bruno, Giampaolo Marchini ha detto la sua in merito alla possibile cessione di Pietro Comuzzo al Napoli:
Penso sia giusto chiedere 35 milioni per Comuzzo: le altre squadre, quando la Fiorentina avanza un interessamento, sparano sempre altissimo. Perché non lo può fare anche la Fiorentina? Io comunque credo che sia lui che Pongracic resteranno a Firenze, ma se vendendo Comuzzo prendessimo Frendrup allora accetterei la cessione: il danese garantisce equilibrio tra difesa e centrocampo. Zaniolo? Per me sì, è l’uomo giusto per Palladino.
Zaniolo è un buon giocatore, ma non saprei in che ruolo poterlo fare giocare alla Fiorentina: chi tieni fuori, Beltran o Gudmundsson? Comuzzo io lo terrei. Adesso vale 30 milioni, ma magari tra un paio d’anni ne vale 50. E poi credo che adesso serva come il pane alla difesa di Palladino, dato che il suo rendimento è di altissimo livello. Ikone? Giocava poco e male: ha fatto bene ad andarsene. Stesso discorso per Kouame! Raspadori potrebbe essere una buona spalla per Kean…
La Fiorentina risponde presente e torna a vincere in Conference League contro la Dinamo Kiev.…
La Fiorentina risponde presente e torna a vincere in Conference League contro la Dinamo Kiev.…
Di seguito le pagelle della nostra redazione ai giocatori viola nella sfida valida per la…
La Fiorentina di Paolo Vanoli affronterà tra poco la Dynamo Kiev guidata da mister Kostyuk.…
La Fiorentina di Paolo Vanoli non sta certamente attraversando un periodo facile in termini di…
La Viola guidata da Paolo Vanoli si appresta ad affrontare una Dynamo Kiev in evidente…