Intervenuto a Radio Bruno, Giampaolo Marchini ha detto la sua in merito alla possibile cessione di Pietro Comuzzo al Napoli:
Penso sia giusto chiedere 35 milioni per Comuzzo: le altre squadre, quando la Fiorentina avanza un interessamento, sparano sempre altissimo. Perché non lo può fare anche la Fiorentina? Io comunque credo che sia lui che Pongracic resteranno a Firenze, ma se vendendo Comuzzo prendessimo Frendrup allora accetterei la cessione: il danese garantisce equilibrio tra difesa e centrocampo. Zaniolo? Per me sì, è l’uomo giusto per Palladino.
Zaniolo è un buon giocatore, ma non saprei in che ruolo poterlo fare giocare alla Fiorentina: chi tieni fuori, Beltran o Gudmundsson? Comuzzo io lo terrei. Adesso vale 30 milioni, ma magari tra un paio d’anni ne vale 50. E poi credo che adesso serva come il pane alla difesa di Palladino, dato che il suo rendimento è di altissimo livello. Ikone? Giocava poco e male: ha fatto bene ad andarsene. Stesso discorso per Kouame! Raspadori potrebbe essere una buona spalla per Kean…
Il tecnico del Milan Massimiliano Allegri è intervenuto in conferenza stampa nella tarda mattinata di…
Una decisione già presa, non giocherà più con la maglia della Fiorentina: va via a…
Domani sera con fischio d'inizio previsto per le ore 20.45 in quel di San Siro…
Alla ripresa del campionato più di un allenatore sembra essere all'ultima spiaggia: in caso di…
Domani a San Siro e con fischio d'inizio previsto per le ore 20.45 va in…
Un disastro dietro l'altro per Ancelotti in Brasile e ora c'è già chi chiede l'esonero:…