Secondo quanto riporta La Repubblica, la Fiorentina potrebbe ingaggiare Aster Vranckx, centrocampista ex Milan attualmente al Wolfsburg. I Viola vorrebbero ringiovanire il centrocampo con uomini di qualità, anche per sostituire Alfred Duncan prossimo alla scadenza contrattuale.
La Fiorentina ha necessità di trovare nuovi punti di riferimento a centrocampo, dato che Arthur e Maxime Lopez non hanno convinto e sono tornati ai loro club di appartenenza. Per questo motivo l’arrivo di Aster Vranckx sarebbe prezioso. Inoltre, Alfred Duncan potrebbe non vedere il suo contratto rinnovato, creando un vuoto nel reparto centrale della squadra. Attualmente, gli unici centrocampisti confermati sono Antonin Barak e Rolando Mandragora, rendendo urgente la ricerca di rinforzi.
Aster Vranckx, con la sua esperienza e capacità, potrebbe rappresentare una soluzione ideale per la Fiorentina, contribuendo sia in fase difensiva che offensiva. L’arrivo del giovane talento belga permetterebbe alla squadra di affrontare la prossima stagione con maggiore solidità e freschezza nel centrocampo.
Dopo la brutta sconfitta patita in casa contro l’AEK Atene giovedì sera in Conference League,…
Chi pensava che la Fiorentina potesse essere sola a Bergamo si sbagliava di grosso. Le…
Questa sera la Fiorentina farà visita all’Atalanta a Bergamo in una sfida che, per molti…
Stefano Pioli è tornato alla base e questo ha sconvolto i tifosi della Fiorentina: tutto…
La Fiorentina sta vivendo uno dei momenti più delicati degli ultimi anni. Dopo un avvio…
Il tecnico dell'Atalanta Raffaele Palladino può sorridere in vista della gara contro la Fiorentina. Per…