Secondo quanto riporta La Repubblica, la Fiorentina potrebbe ingaggiare Aster Vranckx, centrocampista ex Milan attualmente al Wolfsburg. I Viola vorrebbero ringiovanire il centrocampo con uomini di qualità, anche per sostituire Alfred Duncan prossimo alla scadenza contrattuale.
La Fiorentina ha necessità di trovare nuovi punti di riferimento a centrocampo, dato che Arthur e Maxime Lopez non hanno convinto e sono tornati ai loro club di appartenenza. Per questo motivo l’arrivo di Aster Vranckx sarebbe prezioso. Inoltre, Alfred Duncan potrebbe non vedere il suo contratto rinnovato, creando un vuoto nel reparto centrale della squadra. Attualmente, gli unici centrocampisti confermati sono Antonin Barak e Rolando Mandragora, rendendo urgente la ricerca di rinforzi.
Aster Vranckx, con la sua esperienza e capacità, potrebbe rappresentare una soluzione ideale per la Fiorentina, contribuendo sia in fase difensiva che offensiva. L’arrivo del giovane talento belga permetterebbe alla squadra di affrontare la prossima stagione con maggiore solidità e freschezza nel centrocampo.
Possibile addio a parametro zero all'Atalanta. Tra i club interessati potrebbe esserci anche la Fiorentina…
Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…