Zufferli per Fiorentina-Bologna, i precedenti con la Viola: 3 vittorie su 3 direzioni!
Di seguito, i precedenti dell'arbitro friulano con la squadra gigliata

Sono state poco fa annunciate le designazioni arbitrali per la 37esima giornata di Serie A. La Fiorentina - impiegata con il Bologna di Vincenzo Italiano - sarà diretta dal signor Zufferli della sezione di Udine. Scopriamo insieme com'è andata le altre volte che quest'arbitro ha diretto la Viola:
Zufferli per Fiorentina-Bologna, bilancio positivo viola
Nelle 3 volte in cui il direttore di gara ha arbitrato la Fiorentina, il risultato è sempre stato positivo per i colori gigliati: 2 vittorie in campionato e una in Coppa Italia. L'ultimo incrocio è stato il 10 novembre 2024 nel match contro l'Hellas Verona sempre al Franchi - terminato 3-1 per la Viola - che i tifosi ricorderanno per la splendida tripletta messa a segno da Moise Kean.

Ecco la designazione arbitrale completa
La gara tra la i gigliati e i rossoblu, uno dei match di cartello del penultimo turno di campionato, sarà arbitrata dal fischietto Luca Zufferli, della sezione di Udine. Gli assistenti che lo affiancheranno sono Giallatini e Baccini, mentre il quarto uomo sarà Di Marco, con Gariglio e Sozza rispettivamente al Var e all'Avar. Ricordiamo che Fiorentina-Bologna si giocherà domenica alle 20.45 presso lo stadio Artemio Franchi di Firenze.