La Fiorentina sblocca l’operazione Nico Gonzalez-Juventus.
L’operazione per la cessione del giocatore argentino va verso la sua chiusura. Prende dunque il via al prestito oneroso a 6-7 milioni con obbligo di riscatto, in un pacchetto totale da 30 milioni di euro. Nico firmerà dunque un contratto quinquennale a 3,5 milioni a stagione. Tra le giornate di sabato e domenica sono previste le visite mediche per il calciatore.
Nedo Sonetti, ex allenatore, è intervenuto durante la trasmissione Salotto viola su Italia 7. Qui Sonetti ha parlato dei temi di casa Fiorentina e soprattutto del mercato della viola.
Non è una situazione semplice, soprattutto per uno come lui. È capitato anche a me di gestire situazioni difficili e antipatiche, ma ci sono dei giocatori che hanno fatto cose importanti in una squadra e poi hanno altre ambizioni. Può succedere che prendano posizioni poco carine. Non sono dalla parte dei dirigenti, ma devono essere tutti d’accordo di volerlo vendere: se non sono tutti convinti anche lo stesso Gonzalez si deve rendere conto che essendo un professionista deve rimanere dov’è
La sfida di domani tra Fiorentina e Cagliari, in programma allo stadio Artemio Franchi, non…
Gli ultimi risultati della Fiorentina hanno permesso alla squadra di risollevarsi in classifica e guardare…
Dal Viola Park non arrivano segnali incoraggianti sulle condizioni fisiche di Moise Kean. L’attaccante della…
Mbala Nzola, attaccante della Fiorentina di rientro dal prestito al Pisa, è alla ricerca di…
Lasciano la Fiorentina il centravanti tedesco (che torna in Germania) e il centrocampista francese (che…
C’è da credere che il prossimo colpo di mercato della Fiorentina sarà in difesa. Continua…