Tifosi Fiorentina
Tifosi Fiorentina (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)

Tramite un comunicato ufficiale, la società ha fatto sapere che Peuterey sarà il nuovo Official Fashion Partner della Fiorentina. Addio quindi a Montezemolo che dal 2020 vestiva i gigliati.

Le dichiarazioni del direttore generale Ferrari

“Questa partnership rappresenta un passo significativo per il nostro Club: non solo per l’incontro tra due eccellenze toscane, ma per la possibilità di condividere valori e visioni comuni anche al di fuori del campo, in un’ottica di crescita su scala internazionale del brand Fiorentina. Peuterey è un marchio che ha saputo coniugare qualità e identità. Siamo orgogliosi di essere stati scelti per far parte di un percorso di crescita dentro e fuori i confini italiani e siamo felici di poter contare su un partner che saprà accompagnare con classe, distinzione ed eleganza i momenti istituzionali della Fiorentina nei prossimi anni”

Alessandro Ferrari
Alessandro Ferrari (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)

Le dichiarazioni di Francesca Lusini, presidente di Peuterey

“Diventare Official Fashion Partner della Fiorentina significa per noi molto più che vestire una squadra: è l’opportunità di contribuire al racconto della sua identità, esaltandone unicità, storia e visione. Condividiamo con il club valori profondi come l’eccellenza, la determinazione e il senso di responsabilità verso ciò che rappresentiamo. E soprattutto, ci accomuna un legame autentico con la Toscana: è da qui che veniamo, è qui che affondano le nostre radici. 

Un territorio dove la bellezza è cultura, dove l’eleganza è naturale, dove la passione si respira ogni giorno. Vestire la Fiorentina significa anche raccontare, con orgoglio, questa connessione profonda”.

Fiorentina, fronte Comuzzo: per ora nessuna offerta per il classe 2005
Fiorentina e mercato degli esuberi: possibile necessità di accettare anche minusvalenze

💬 Commenti