Poco fa, SOS Fanta ha reso noti gli accoppiamenti per la fase a gironi della nuova edizione del Mondiale per Club: la Juventus di Motta affronterà anche una squadra in cui milita un calciatore ancora sotto contratto con la Fiorentina.
Inter e Juventus in estate parteciperanno alla prima edizione del nuovo format del Mondiale per Club a 32 squadre organizzato dalla FIFA. È arrivato il giorno del sorteggio della competizione, che si svolgerà negli Stati Uniti nel 2025 al termine della stagione. L’Inter ha pescato il River Plate e il Monterrey (oltre all’Urawa Red Diamonds), nel girone della Juve c’è il Manchester City (oltre ad Al Ain e Wydad Casablanca):
GRUPPO G
Manchester City
Juventus
Wydad
Al Ain
Kean è l’unico che si può considerare un rimpianto per la Juventus. Alla Juventus con Vlahovic però le sue prestazioni sarebbero state le stesse di Firenze? Si sarebbe sentito uno dei leader della squadra? Avrebbe dovuto faticare per il posto, sarebbe stato considerato come uno dei tanti, mentre a Firenze è al centro del progetto, è un punto di riferimento.
Nei bilanci delle società di Serie A sono forse una delle spese meno prese in…
La notizia era nell'aria da diverse settimane e ora è anche ufficiale. Fabio Paratici dal…
La Fiorentina torna in campo oggi pomeriggio per cominciare a preparare la sfida di domenica…
Sul mercato degli esterni non ci sono stati avanzamenti per Tommaso Baldanzi, sempre più vicino…
Ospite di Pitti Uomo a Firenze, l'ex attaccante Ciccio Graziani, da anni commentatore televisivo, ha…
Il Milan ha riacciuffato la Fiorentina pareggiando 1-1 nei minuti finali della partita che si…