Calciomercato+Fiorentina%3A+ritorno+di+fiamma+per+Kean+e+spunta+anche+il+nome+di+Lucca
fiorentinaunocom
/news/452266462726/calciomercato-fiorentina-ritorno-di-fiamma-per-kean-e-spunta-anche-il-nome-di-lucca/amp/

Calciomercato Fiorentina: ritorno di fiamma per Kean e spunta anche il nome di Lucca

La Fiorentina nella prossima sessione di calciomercato vorrà assicurarsi le prestazioni di un centravanti che sia in grado di far reparto da solo e portare in dote dei gol importanti. Dopo la delusione targata Nzola nella prossima stagione il nome più in voga sembra essere quello di Retegui, ma c’è un ritorno di fiamma per Kean e spunta un nome nuovo come quello di Lucca.

Ritorno di fiamma per Kean

Come riportato da Tuttosport, la Fiorentina starebbe ancora pensando a Moise Kean. Dopo il corteggiamento dello scorso calciomercato invernale, potrebbe esserci un nuovo flirt. Il giocatore non sembra assolutamente rientrare nei piani della Juventus della prossima stagione e quasi sicuramente cambierà casacca. Unica e non di poco conto incognita riguarda sempre il suo ingaggio che si aggira sui 3 milioni di euro. Oltre alla Fiorentina anche Parma e Bologna avevano provato a sondare il terreno per Kean ma si sono tirate indietro proprio per il suo super ingaggio. La Fiorentina potrebbe provare la carta di spalmare il suo stipendio con un contratto più a lungo termine. 

Retegui e Lucca gli altri nomi caldi

Il nome più in voga per l’attacco viola è sempre quello di Retegui del Genoa, qui lo scoglio non è il suo ingaggio ma la valutazione del giocatore. Il nome nuovo che spunta per il prossimo calciomercato estivo è invece quello di Lorenzo Lucca dell’Udinese. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, la Fiorentina sarebbe interessata a Lucca. L’Udinese per Lucca entro il 14 giugno verserà al Pisa gli 8 milioni del riscatto, dopo aver già versato ai toscani 2 milioni per il prestito oneroso, per cederlo ne chiederà 15.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Fiorentina: ecco il budget a disposizione di Palladino per il centravanti

Andrea Milano

Recent Posts

Festival di Sanremo, quote e favoriti: Serena Brancale davanti a tutti

Il Festival di Sanremo di Carlo Conti entra nel vivo e, come ogni anno, insieme alle…

12 ore ago

“La Fiorentina è tornata grazie al mercato. Nazionale? Con questo Kean sono ottimista”: l’analisi del momento viola

Moise Kean può diventare l’arma in più della Fiorentina in questo momento chiave della stagione.…

12 ore ago

Il futuro di Kean è legato all’ex Juve: l’indiscrezione di mercato che fa tremare i tifosi

Il futuro di Moise Kean questa estate potrebbe essere lontano da Firenze. L’attaccante è finito…

13 ore ago

Report medico, infortunio muscolare e lungo stop: salta Udinese-Fiorentina

Nuovo stop in casa Udinese, che dovrà fare a meno per qualche settimana del suo…

14 ore ago

Serie A, i numeri premiano l’Udinese e condannano Pisa e Verona: ecco quanti punti servono alla Viola per salvarsi

La Serie A entra nella fase decisiva e i numeri iniziano a delineare scenari sempre…

15 ore ago

Allenamento di rifinitura per Fiorentina-Jagiellonia: ecco le ultime novità dal Viola Park

La Fiorentina rifinisce gli ultimi dettagli in vista della sfida di domani al Franchi alle…

16 ore ago