La Fiorentina nella prossima sessione di calciomercato vorrà assicurarsi le prestazioni di un centravanti che sia in grado di far reparto da solo e portare in dote dei gol importanti. Dopo la delusione targata Nzola nella prossima stagione il nome più in voga sembra essere quello di Retegui, ma c’è un ritorno di fiamma per Kean e spunta un nome nuovo come quello di Lucca.
Come riportato da Tuttosport, la Fiorentina starebbe ancora pensando a Moise Kean. Dopo il corteggiamento dello scorso calciomercato invernale, potrebbe esserci un nuovo flirt. Il giocatore non sembra assolutamente rientrare nei piani della Juventus della prossima stagione e quasi sicuramente cambierà casacca. Unica e non di poco conto incognita riguarda sempre il suo ingaggio che si aggira sui 3 milioni di euro. Oltre alla Fiorentina anche Parma e Bologna avevano provato a sondare il terreno per Kean ma si sono tirate indietro proprio per il suo super ingaggio. La Fiorentina potrebbe provare la carta di spalmare il suo stipendio con un contratto più a lungo termine.
Il nome più in voga per l’attacco viola è sempre quello di Retegui del Genoa, qui lo scoglio non è il suo ingaggio ma la valutazione del giocatore. Il nome nuovo che spunta per il prossimo calciomercato estivo è invece quello di Lorenzo Lucca dell’Udinese. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, la Fiorentina sarebbe interessata a Lucca. L’Udinese per Lucca entro il 14 giugno verserà al Pisa gli 8 milioni del riscatto, dopo aver già versato ai toscani 2 milioni per il prestito oneroso, per cederlo ne chiederà 15.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Fiorentina: ecco il budget a disposizione di Palladino per il centravanti
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…
La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…
Ultima giornata intera a Coverciano, per gli Azzurri, che domani partono per Tallinn, dove sabato…
La Serie A 2025/2026 sta entrando nel vivo e, per capire il trend di ciascuna…