Foto di Giacomo Morini ©
News

Nassi: "Vlahovic? Se ACF avesse aspettato a venderlo, oggi..."

Ai microfoni di Lady Radio è intervenuto il noto DS Claudio Nassi su quella che sarebbe potuto essere la Fiorentina con Vlahovic, ma non solo

E' intervenuto ai microfoni di Lady Radio il noto DS Claudio Nassi. Tra le varie tematiche affrontate, Nasi ha commentato quelle che per lui sono le possibilità che la Fiorentina arrivi in Europa, ma non solo:

"Zona Europa possibile per la Fiorentina? Io mi aspetto che ci arrivi in Europa, certo. Però a questo punto della stagione ogni partita sarà difficile. Non bisogna sottovalutare le piccole, sarebbe il più grande errore che uno potrebbe fare. Tutti sfideranno questa Fiorentina al 110%, ci saranno battaglie e ci sono molti interessi in ballo".

Mercato viola? Certi giocatori vanno presi subito. Se il calciatore è quello giusto, non bisognerebbe guardare tanto il prezzo. Quando non fu preso De Paul mi arrabbiai, lui è uno che fa la differenza.".

"Vlahovic alla Juventus? Secondo me si poteva, comunque, prendere di più aspettando. E ci potevi costruire sopra qualcosa. Qui parliamo della Fiorentina, c’è una storia e un passato notevole”.

LEGGI ANCHE: Ind. F1, viola in migliaia a San Siro! Sarà sold-out? La stima

LEGGI ANCHE: Verso l'Inter, Italiano ha tutti a disposizione: le scelte

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Serie A, indice di liquidità nuovo parametro per l'iscrizione