Il ritorno in campo della Fiorentina si avvicina. In casa viola si pensa solo alla prossima partita, in programma giovedì 6 gennaio, contro l’Udinese.
Secondo quanto riportato da Radio Bruno, la Fiorentina dovrebbe scendere in campo con la formazione “standard”. Sottil, Benassi e Amrabat non si allenano, mentre Dragowski e Pulgar sono rientrati in gruppo a pieno regime.
Per quanto riguarda Ikonè, al momento, per vederlo dal primo minuto con la maglia viola ci sarà da aspettare. Infatti il francese dovrebbe partire inizialmente dalla panchina.
Il futuro di Moise Kean torna a essere uno dei temi più caldi del mercato…
La Fiorentina continua a essere una delle protagoniste assolute di questa sessione di mercato. Dopo…
Il mercato della Fiorentina continua a muoversi non soltanto attraverso gli acquisti e le cessioni…
La Fiorentina continua a lavorare per regalare a Fabio Grosso gli esterni offensivi richiesti dal…
Le ultime settimane di mercato si preannunciano decisive anche per il futuro di Giovanni Fabbian.…
La Fiorentina continua a monitorare con grande attenzione il mercato degli attaccanti. Fabio Paratici è…