Nella serata di ieri, il Betis del Ingeniero Manuel Pellegrini hanno disintegrato la resistenza del Valladolid al Benito Villamarín con un sonoro 5-1. L’allenatore cileno, nel post partita, ha commentato ai microfoni di DAZN quanto accaduto in campo e ha tracciato la strada verso lo storico appuntamento con la Fiorentina del prossimo giovedì 1 maggio:
La considero una vittoria importante perché abbiamo fatto un primo tempo brutto, sicuramente per eccesso di fiducia, nonostante avessimo parlato del fatto che se abbassi l’intensità qualsiasi formazione può metterti in seria difficoltà. Nel secondo tempo abbiamo sistemato le cose e abbiamo ottenuto una vittoria che ci permette di rimanere in zona Champions. Speriamo di di mantenere questo livello fino alla fine della stagione.
Il Real Betis ha chiuso il periodo di attivazione per la partita contro l’ACF Fiorentina di giovedì prossimo […] con 42.749 abbonamenti attivati. Questa cifra è la più alta da quando il Club ha implementato questo sistema nelle partite europee, superando le 32.948 attivazioni per la partita degli ottavi di finale di UEFA Europa League contro il Manchester United e superiore alla partita dei quarti di finale della UEFA Conference League di quest’anno contro lo Jagiellonia Bialystok (30.433). Sono stati superati anche i record per la semifinale di ritorno della Copa del Rey 2022 contro il Rayo Vallecano, con 39.806 attivazioni. Sono già aperte le vendite dei biglietti per il pubblico generale. I prezzi variano dai 35 euro (Secondo Anfiteatro di Porta Sud e Porta Nord) ai 65 euro (Primo Anfiteatro di Preferenza).
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…
Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…