Foto di Giacomo Morini ©
Foto di Giacomo Morini ©

Ecco la probabile formazione titolare della Fiorentina che sfiderà l'Hellas Verona dal primo minuto domenica alle ore 15: 

Fiorentina (4-3-3): Dragowski/Terracciano; Venuti, Milenkovic, Quarta, Biraghi; Castrovilli, Torreira, Duncan; Nico Gonzalez, Piatek, Sottil. 

Ci sono vari ballottaggi da sciogliere, prima di capire che effettivamente sarà titolare domenica pomeriggio. Si riproporrà quello tra Terracciano e Dragowski, con San Pietro che parte davanti al portiere polacco. Per quanto riguarda la difesa, confermatissimo Nikola Milenkovic, a cui verrà affiancato probabilmente M. Quarta, visto l'altissimo e stancante minutaggio concesso recentemente ad Igor. Nastasic ed Odriozola ancora infortunati. Biraghi confermatissimo e Venuti verso la titolarità. 

A centrocampo si giocheranno tutti il posto. Bonaventura indisponibile a causa di una squalifica, mentre Duncan, Castrovilli e Maleh (favoriti i primi due) dovranno guadagnarsi due maglie da titolare. Ballottaggio Torreira/Amrabat, con Sofyan che ultimamente scalpita. In attacco solito ballottaggio tra Piatek e Cabral, stavolta maggiormente acceso a seguito della sfida si Coppa Italia contro la Juventus. Il centravanti polacco parte tuttavia ancora titolare. Sulle fasce Nico Gonzalez e Sottil dovrebbero partire dal primo minuto, a discapito di Jonathan Ikoné che ha giocato da titolare le ultime due gare. Saponara è ispirato ma Sottil è momentaneamente insostituibile. 

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Pulgar, 79 minuti col Galatasaray. Una big francese sul cileno

💬 Commenti