Ecco la probabile formazione titolare della Fiorentina che sfiderà l’Hellas Verona dal primo minuto domenica alle ore 15:
Fiorentina (4-3-3): Dragowski/Terracciano; Venuti, Milenkovic, Quarta, Biraghi; Castrovilli, Torreira, Duncan; Nico Gonzalez, Piatek, Sottil.
Ci sono vari ballottaggi da sciogliere, prima di capire che effettivamente sarà titolare domenica pomeriggio. Si riproporrà quello tra Terracciano e Dragowski, con San Pietro che parte davanti al portiere polacco. Per quanto riguarda la difesa, confermatissimo Nikola Milenkovic, a cui verrà affiancato probabilmente M. Quarta, visto l’altissimo e stancante minutaggio concesso recentemente ad Igor. Nastasic ed Odriozola ancora infortunati. Biraghi confermatissimo e Venuti verso la titolarità.
A centrocampo si giocheranno tutti il posto. Bonaventura indisponibile a causa di una squalifica, mentre Duncan, Castrovilli e Maleh (favoriti i primi due) dovranno guadagnarsi due maglie da titolare. Ballottaggio Torreira/Amrabat, con Sofyan che ultimamente scalpita. In attacco solito ballottaggio tra Piatek e Cabral, stavolta maggiormente acceso a seguito della sfida si Coppa Italia contro la Juventus. Il centravanti polacco parte tuttavia ancora titolare. Sulle fasce Nico Gonzalez e Sottil dovrebbero partire dal primo minuto, a discapito di Jonathan Ikoné che ha giocato da titolare le ultime due gare. Saponara è ispirato ma Sottil è momentaneamente insostituibile.
Presenze d'eccezione sugli spalti del Franchi, soprattutto in ottica calciomercato. Perché a vedere Fiorentina-Milan in…
La Fiorentina scenderà in campo contro il Bologna per la prossima giornata di campionato, la…
La prossima domenica la Fiorentina tornerà in campo in campionato nella trasferta di Bologna. La…
Lorenzo Amoruso, ex difensore viola, ha commentato così a RTV38 la prestazione della Fiorentina contro…
Il noto esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, ha riportato alcune novità che riguardano le…
Curioso siparietto riportato da DAZN nel post-partita di Fiorentina-Milan 1-1. L'emittente televisivo ha mostrato le…