Una squadra in forma con una propria identità di gioco: la squadra guidata da Paolo Zanetti si appresta a sbarcare a Firenze per la sfida di domani, domenica 19 febbraio.
L’edizione odierna del Corriere dello Sport fa il punto della situazione degli azzurri. A Firenze mancheranno solamente gli infortunati Tonelli e Destro e lo squalificato Parisi. Il recupero di giornata è per il centrocampista Alberto Grassi che, dopo gli allenamenti in gruppo di questa settimana, tornerà in panchina.
Le certezze dell’ex allenatore del Venezia sono Bandinelli, Baldanzi e Akpa Akpro che sono già sicuri di una maglia dal primo minuto.
Arrivano importanti novità in casa Sassuolo. L’esperienza di Fabio Grosso sulla panchina neroverde sembra infatti…
La Fiorentina segue con interesse un giocatore della Cremonese in vista della prossima sessione di…
C’era anche Mario Aiello, capo scout dell'Avellino, tra gli osservatori presenti al Fiorentina in occasione della…
C’è un messaggio che arriva al termine di una stagione lunga, complicata e mai davvero…
La Fiorentina mette un punto fermo sul futuro di uno dei profili interni della propria…
Il Como sta vivendo un momento storico dopo la qualificazione in Champions League e ora…