Palladino Prade Ferrari (ph.acffiorentina.com)
Palladino Prade Ferrari (ph.acffiorentina.com)

Nel pre-partita di Fiorentina-Puskas Accademy ai microfoni di Sky Sport ha parlato il direttore generale della Fiorentina, Alessandro Ferrari.

Le sue parole sulla nuova Fiorentina

Quest'anno ripartiamo con tante cose nuove, a cominciare dal mister, dai giocatori ad arrivare al carico di lavoro. La Conference è una competizione che ci ha regalato tanto. Mi piace molto questo nuovo modo di giocare, come aggrediamo l'area e l'approccio offensivo. Ho grandi aspettattive.

Su Nico Gonzalez

Mancano pochi giorni e per adesso non ci sono le condizioni di base per chiudere la trattativa. Noi non abbiamo la necessità di venderlo. Adesso vediamo cosa succederà nei prossimi giorni e si troverà l'accordo.

 

Palladino
Raffaele Palladino foto Facebook ACF Fiorentina

Le formazioni ufficiali

Questa sera, allo stadio Artemio Franchi di Firenze con fischio d'inizio previsto alle ore 20:00, andrà in scena il match tra la Fiorentina di Raffaele Palladino e il Puskas Accademy

FIORENTINA (3-4-2-1): De Gea; Quarta, Ranieri, Pongracic; Kayode, Mandragora, Bianco, Parisi; Colpani, Sottil; Beltran. A disposizione: Leonardelli, Christensen, Harder, Baroncelli, Barak, Brekalo, Caprini, Fortini, Infantino, Kouadio, Colpani, Biraghi, Kean, Kouamé. All.: Raffaele Palladino.

PUSKAS AKADEMIA (4-2-3-1): Pecsi, Maceiras, Golla, Stronati, Ormonde-Ottewill, Favorov, Plsek, Nisilla, Soisalo, Nagy, Pujic

 

 

 

Fiorentina, l'identikit del difensore chiesto da Palladino: i nomi in ballo
Pagelle F1, Fiorentina 3-3 Puskas: Kayode che combini? De Gea salva, bene Kean e Sottil

💬 Commenti