Ecco come titolano, questa mattina, i giornali sportivi e politici sulla Fiorentina:

Corriere dello Sport: "Fiorentina, questo vizio è assurdo". Il quotidiano si interroga sul “perché” della discontinuità viola con le squadre di medio-bassa classifica.

Corriere Fiorentino: "Travolti e affondati"; "Un mese di sconfitte e di goleade subite. Per l'Europa si fa dura". Il quotidiano fiorentino si lascia andare sull'ennesima disfatta della Fiorentina. Ennesima goleada subita e il sogno europeo che si fa veramente complicato.

La Gazzetta dello Sport: "Fiorentina, un fantasma. La Samp fa festa a Marassi". La Rosea descrive come “fantasma” la Fiorentina vista ieri al Ferraris. La Sampdoria mette la ciliegina sulla torta ad una salvezza, già prima del match con la viola, certa.

La Nazione: "Non resta che (rim)piangere"; "Il primo che spiega questo flop vince un premio"; "Ko inspiegabile e ora il credito è quasi esaurito"; "Urla, gesti e richiami. La serataccia di Nico braccato dal tecnico". Il quotidiano non si dà pace sul perché di questo calo della Fiorentina. Viene anche dedicato un articolo a Nicolas Gonzalez. Ieri non proprio al top.

Tuttosport: "La Samp si scopre bella, crollo Fiorentina". Secondo il quotidiano sportivo, la Sampdoria ha giocato un bel calcio ieri sera, mentre la viola non è mai scesa in campo. Questa ha fatto subire, alla squadra di Italiano, un passivo pesante.

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Frey: "Viola blackout totale. Juve? Resto fiducioso della Fiorentina"

💬 Commenti