Albert Gudmundsson (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) via OneFootbal
Come riporta La Nazione questa mattina, la Fiorentina non eserciterà il riscatto di Albert Gudmundsson per 17 milioni di euro, ma i contatti con il Genoa proseguiranno per cercare una soluzione alternativa oltre la scadenza fissata per domani sera.
Secondo quanto riportato da La Nazione, la trattativa si muoverà su due aspetti principali. Il primo riguarda la reale esistenza di club disposti a rilevare Gudmundsson subito per la cifra pattuita, nonostante il contesto giudiziario ancora aperto. Il secondo punto riguarda invece la possibilità di raggiungere un nuovo accordo con la Fiorentina, che starebbe valutando l’ipotesi di un prestito con obbligo di riscatto, da fissare però a non più di 12 milioni di euro.
Nel frattempo, Roma, Bologna e Milan restano alla finestra: nessuna di queste squadre ha ancora presentato un’offerta concreta al club rossoblù. Dal canto suo, il giocatore vedrebbe di buon occhio l’idea di restare a Firenze per un’altra stagione, e Pioli sarebbe felice di poterlo allenare.
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…