Mattia Serafini, direttore sportivo dell’Arzignano Valchiampo, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio per commentare il positivo momento della squadra veneta, reduce da cinque risultati utili consecutivi.
Tra i temi affrontati, Serafini ha dedicato parole di grande apprezzamento al capitano Erald Lakti, centrocampista albanese cresciuto nel settore giovanile della Fiorentina.
Lakti è un ragazzo speciale, non solo per ciò che mostra sul campo, ma anche per la sua dedizione e professionalità maniacale. È uno dei nostri capitani, non tanto perché alzi la voce, ma per il suo esempio costante. È arrivato qui dopo aver contribuito in modo determinante alla promozione del Lecco in Serie B e, nella scorsa stagione, è stato uno dei protagonisti del nostro percorso verso la salvezza
È un giocatore che ci teniamo stretto e che coccoliamo finché sarà con noi ad Arzignano. Al momento è felice di far parte del nostro progetto e sta vivendo un percorso importante. Se un giorno dovesse lasciarci, ci auguriamo che sia per compiere un salto di qualità nella sua carriera. Ovviamente, speriamo che ciò avvenga solo dopo aver raggiunto insieme i nostri obiettivi. Gli auguro il meglio, così come a tutti i ragazzi che stanno dando tanto per questa squadra
Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…
Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…
Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…