Ikone (ph. G.Morini)
Ikone (ph. G.Morini)

Il giornalista Stefano Cecchi è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno per parlare della Fiorentina e dei temi di mercato.

Cecchi

Queste le sue parole

“Mercato? Non conosco ne Vargas e Rodriguez, quindi spero che chi li abbia scelti abbia le idee chiare. Napoli? La sconfitta fa meno male per due motivi: la Supercoppa non mi scalda il cuore come competizione e inoltre ti ha dato 10 giorni per ritrovarti come squadra. Non darò mai la colpa a Italiano se la Fiorentina dovesse scendere quinta o sesta in classifica, anche perché il valore della rosa è quello”. 

Continua così

Candreva? Sarebbe un acquisto intelligente, sopperirebbe a una mancanza evidente nella rosa a costi bassissimi, il classico usato sicuro. Ikoné? Dopo il rigore il ragazzo si perde, ma nel primo tempo i migliori son stati lui e Arthur”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Nico Gonzalez: l'argentino rientra contro l'Inter?
D.Zagabria, Jakirovic: "Brekalo? Trattativa in stallo"

💬 Commenti