“Sai, con un mio amico ogni tanto faccio la bolletta scommettendo sulle ammonizioni degli arbitri. Sentiamoci su Telegram”, con queste parole l’ex responsabile dei fisioterapisti dell’Aia, Claudio Defina, si è rivolto al direttore di gara Antonio Rapuano poco prima dell’inizio di Inter – Empoli dello scorso gennaio.
L’abitro romagnolo, ricevuto il messaggio, ha subito contattato il designatore Rocchi per denunciare l’accaduto: “Gianluca, Come anticipato telefonicamente, ho appena ricevuto una chiamata da Defina Claudio (responsabile fino allo scorso anno dei fisioterapisti ); mi ha contattato tramite whatsapp chiedendomi se potevo chiamarlo su telegram. Rifiutando la sua richiesta mi pronunciava le seguenti parole: sai io con un mio amico ogni tanto faccio la bolletta scommettendo sulle ammonizioni degli arbitri. A quel punto urlandogli prima come cazzo sei messo, gli ho chiuso il telefono in faccia bloccandolo. Rapuano Antonio”.
Per i fatti in oggetto Defina, prima deferito da parte della Procura Federale, è stato sanzionato con una pena pari a un anno di squalifica dal Tribunale Federale Nazionale.
Il futuro di Lautaro Martinez torna al centro dell'attenzione in casa Inter, proprio quando sembrava…
La Fiorentina comincia a guardare oltre la sosta e, inevitabilmente, anche al prossimo mercato. La…
Nicolò Fagioli si prepara a vivere una serata speciale con la maglia dell’Italia. Il centrocampista…
La Fiorentina sta vivendo un nuovo inizio grazie al ritorno di Paolo Vanoli sulla panchina…
Il percorso che dovrebbe portare alla realizzazione del nuovo Franchi continua a presentare diversi nodi…
A volte sono proprio le soluzioni nate dall’emergenza a diventare difficili da cambiare. È quello…