Quali sono le squadre che hanno crossato di più nel nostro campionato di Serie A? Grazie ad un interessante approfondimento de IlPalloneGonfiato.it possiamo scoprirlo insieme.
Ecco quanto scritto dal portale:
In prima posizione troviamo infatti una squadra di medio-bassa classifica: il Cagliari di Claudio Ranieri. I rossoblù sfruttano molto i cross, date le abilità nel duello aereo dei propri attaccanti: da Lapadula a Pavoletti, passando per Petagna. In seconda posizione l’Inter di Inzaghi, che con il suo doppio centravanti con questo fondamentale spesso fa male all’avversario.
Al terzo posto la Fiorentina di Vincenzo Italiano, mentre al quarto l’Hellas Verona di Baroni, che con Djuric come centravanti o Henry, ha comunque in campo una punta fisica e di stazza che può cercare l’incornata vincente. A chiudere la top five l’Atalanta di Gasperini.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…
La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
La Fiorentina di Paolo Vanoli si prepara alla grande sfida del Gewiss Stadium contro l'Atalanta…
Alle prese con una stagione davvero difficile, la Fiorentina inizia già a guardare al futuro…
Il grande dubbio in casa Fiorentina è sempre chi affiancare in attacco a Moise Kean…