La Gazzetta dello Sport stila un borsino della corsa all’Europa: nella lotta Champions la rosea iscrive anche la Fiorentina, attualmente quinta a 20 punti, a pari merito con l’Atalanta.
I motivi per cui la squadra di Italiano può credere ad un’impresa, ovvero entrare nei primi quattro posti? Il gioco collaudato e due top player come Nico Gonzalez e Bonaventura, decisivi anche col Bologna.
La Gazzetta frena però su un aspetto: i gol degli attaccanti. Escluso Nico, il pacchetto avanzato ha portato solo 3 gol, di Brekalo, Kouamé e Nzola. Per il salto di qualità serve di più. E serve anche più equilibrio in difesa, dove per fortuna l’emergenza sembra finita, con Kayode prossimo al rientro.
Arrivano novità a proposito delle indagini sulla morte di Davide Astori, capitano della Fiorentina scomparso…
Ci soffermiamo sulle dinamiche di mercato che coinvolgono la Fiorentina. Sono necessari innesti non solo…
Il futuro di Luca Ranieri resta ancora tutto da definire. Fin dall’inizio di questa sessione…
La retroguardia necessita di rinforzi dopo gli addii di Pablo Marì (all'Al-Hilal) e Viti (alla…
Da qui alla fine del mercato la Fiorentina cercherà un difensore centrale, un centrocampista incontrista…
È stata una serata amara quella di ieri per il Napoli che non è riuscito…