Ecco le prime pagine di La Gazzetta dello Sport, TuttoSport e Corriere dello Sport:

La Gazzetta dello Sport

L'apertura della Gazzetta dello Sport è dedicata al Milan  con De Ketelaere, che si avvicina sempre di più alla squadra rossonera. Inoltre troviamo tre strilli uno dedicato alla Juventus con il rebus per l'operazione di Pogba, il secondo dedicato a Skriniar con l'Inter che lo valuta a peso d'oro e per concludere l'intervista ad Abraham che parla della sua Roma da scudetto.

Corriere dello Sport

Il taglio alto del Corriere dello Sport è dedicato alla Roma con l'intervista ad Abraham che parla del rapporto con Dybala. Inoltre troviamo Balotelli che si propone direttamente a Spalletti dopo l'amichevole, dicendo mi porti a Napoli?. Il Milan sempre più vicino a chiudere per De Ketelaere. Nel taglio basso invece troviamo la Lazio che ha chiuso per l'acquisto di Vecino e per concludere Vettel che annuncia il ritiro dalla formula 1.

Tuttosport

L'apertura di Tuttosport è dedicata a un'intervista in esclusiva di Gianluigi Buffon che si è soffermato ovviamente sulla Juventus e sui nuovi acquisti tra tutti Pogba. Nel taglio alto possiamo trovare una notizia del calciomercato per il Torino che dopo la discussione tra Vignati e Juric vola in Olanda per chiudere Schuurs, dopo l'arrivo di Lazaro. Nel taglio basso troviamo De Ketelaere che rinuncia ai bonus pur di andare al Milan e Sebastian Vettel che saluta la formula 1.

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Fiorentina, Ikoné prepara il riscatto

💬 Commenti