Rassegna+stampa%2C+le+prime+pagine+dei+quotidiani+sportivi
fiorentinaunocom
/news/453788995078/rassegna-stampa-le-prime-pagine-dei-quotidiani-sportivi-87/amp/

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi

Ecco le prime pagine di La Gazzetta dello Sport, TuttoSport e Corriere dello Sport:

L’apertura della Gazzetta dello Sport è dedicata al Milan  con De Ketelaere, che si avvicina sempre di più alla squadra rossonera. Inoltre troviamo tre strilli uno dedicato alla Juventus con il rebus per l’operazione di Pogba, il secondo dedicato a Skriniar con l’Inter che lo valuta a peso d’oro e per concludere l’intervista ad Abraham che parla della sua Roma da scudetto.

Il taglio alto del Corriere dello Sport è dedicato alla Roma con l’intervista ad Abraham che parla del rapporto con Dybala. Inoltre troviamo Balotelli che si propone direttamente a Spalletti dopo l’amichevole, dicendo mi porti a Napoli?. Il Milan sempre più vicino a chiudere per De Ketelaere. Nel taglio basso invece troviamo la Lazio che ha chiuso per l’acquisto di Vecino e per concludere Vettel che annuncia il ritiro dalla formula 1.

L’apertura di Tuttosport è dedicata a un’intervista in esclusiva di Gianluigi Buffon che si è soffermato ovviamente sulla Juventus e sui nuovi acquisti tra tutti Pogba. Nel taglio alto possiamo trovare una notizia del calciomercato per il Torino che dopo la discussione tra Vignati e Juric vola in Olanda per chiudere Schuurs, dopo l’arrivo di Lazaro. Nel taglio basso troviamo De Ketelaere che rinuncia ai bonus pur di andare al Milan e Sebastian Vettel che saluta la formula 1.

Davide Giardina

Recent Posts

Un duello tra bei ricordi e ferite ancora aperte: i precedenti della Fiorentina contro le squadre greche

Per la Fiorentina è di nuovo tempo di Conference League: stasera alle ore 21 allo…

19 minuti ago

Nicolussi Caviglia, chance dal 1′ stasera? Le ultime sulle scelte di Vanoli

La Fiorentina di Paolo Vanoli affronterà tra poche ore l'AEK di Atene guidato da mister…

1 ora ago

Verso Fiorentina-Aek Atene, nessun aumento di biglietti per i tifosi greci: la situazione

 Il calcio europeo torna allo stadio Franchi. Tra poche ore la Fiorentina scenderà in campo…

2 ore ago

Il nuovo parametro che rischia di bloccare il mercato: la Fiorentina chiarisce la situazione

La Serie A si prepara a un cambio regolamentare significativo che entrerà in vigore dal…

2 ore ago

Infortunio Sinner, ansia Australian Open: l’annuncio gela i tifosi

Jannik Sinner tiene tutti in ansia in vista degli Australian Open e l'ultimo annuncio preoccupa…

2 ore ago

Fiorentina-AEK, i convocati di Vanoli: dentro Piccoli, ancora assente Gosens

La Fiorentina affronterà questa sera l'AEK di Luka Jovic in un match che promette spettacolo…

3 ore ago