Fiorentina-Bologna%2C+le+formazioni+ufficiali+del+match%3A+Beltr%C3%A1n+e+Barak+dal+primo+minuto
fiorentinaunocom
/news/453809966598/fiorentina-bologna-le-formazioni-ufficiali-del-match-beltran-e-barak-dal-primo-minuto/amp/

Fiorentina-Bologna, le formazioni ufficiali del match: Beltrán e Barak dal primo minuto

Allo Stadio Artemio Franchi di Firenze è tutto pronto per il calcio d’inizio tra Fiorentina e Bologna. Il calcio d’inizio è previsto per le 21, le due squadre si affronteranno per i quarti di finale della Coppa Italia. 

Le formazioni ufficiali

Scopriamo insieme allora le scelte ufficiali degli allenatori svelando gli undici titolari che partiranno dal primo minuto.

FIORENTINA (3-4-2-1): Christensen; Milenkovic, Quarta, Ranieri; Kayode Lopez, Duncan, Biraghi; Barak, Ikoné,; Beltrán. All. Italiano.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumí, Kristiansen; Freuler, Aebischer; Orsolini, Ferguson, Saelemaekers; Zirkzee. All. Thiago Motta

Fiorentina

Un match che vale tanto per entrambe le squadre

La partita di stasera vedrà scontrarsi le due rivelazioni di questa stagione calcistica. Fiorentina e Bologna occupano attualmente la quarta e la quinta posizione in campionato, e il loro calcio sta deliziando i palati fini degli appassionati. L’ultimo scontro ha visto prevalere la Viola, nonostante il predominio del gioco bolognese, e anche questa sera ci si attende spettacolo, un alto numero di gol e tante belle giocate da ambo i lati, vista la qualità degli interpreti a disposizione dei due allenatori.

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue, Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste e un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno ma ho avuto modo di misurarmi anche con altre realtà giornalistiche, se pur per un breve periodo; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica.

Recent Posts

Parisi, poco spazio in viola nonostante il lungo contratto. Ecco lo scenario per Gennaio

Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…

20 minuti ago

Ora è ufficiale, classifica stravolta: la penalizzazione ribalta il campionato italiano

Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…

2 ore ago

Infortunio per Kean in Nazionale: ansia a Firenze per le condizioni dell’attaccante

L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…

4 ore ago

Colpo Raspadori in attacco, ritorno immediato in Serie A

L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…

4 ore ago

Stadio Franchi: c’è necessità di un nuovo cronoprogramma sui lavori, situazione sempre più incerta

A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…

6 ore ago

Tifosi con le mani tra i capelli, Berrettini crolla in classifica ATP

Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…

7 ore ago