Stefano Pioli (Photo by Michael Regan/Getty Images) via OneFootball
Intervenuto a Radio Bruno, Giampaolo Marchini ha detto la sua in merito alle possibili strategie di mercato della Fiorentina di Stefano Pioli in relazione a nuovi colpi in arrivo in mediana:
Io credo che a centrocampo il mercato sia ancora tutto da definire. Mandragora? Se ci fosse stato il desiderio di andare avanti insieme da ambo le parti, l’accordo sarebbe già stato raggiunto… In caso di una sua partenza, potrebbero arrivare almeno due rinforzi in quella zona. Perderlo, comunque, sarebbe un danno a livello di esperienza e leadership.
Entrambi sono dei calciatori molto interessanti: Richardson pare abbia molta considerazione all’interno dello spogliatoio. Le sue qualità sono indubbie, ma va ancora inquadrato al 100%… Pioli? Ha scelto Firenze perché gli sono state fornite determinate garanzie. Se una persona come lui alza l’asticella, non può che essere un bene per la Fiorentina e per tutti quelli che la compongono tra staff, dirigenza e rosa.
La linea di Florentino Perez è chiara: sceglierà lui il prossimo allenatore del Real Madrid.…
La Fiorentina è sempre più vicina a conquistare la salvezza matematica e potrebbe ottenerla già…
Il nome di Mateo Kovacic torna al centro del mercato, con una big di Serie…
Marco Brescianini guarda avanti e si concentra sulla prossima sfida contro la Roma, senza lasciarsi…
Daniele Rugani si gioca il futuro alla Fiorentina in questo finale di stagione. Arrivato a…
Il futuro della panchina della Nazionale resta avvolto dall’incertezza. Dopo le recenti delusioni, la FIGC…