L’arbitro Daniele Doveri è stato intervistato ieri ai microfoni di SportFace mentre era presente al Foro Italico di Roma dove era in corso il Lemon Bowl. Il direttore di gara è tornato a parlare del malore accorso al centrocampista viola Edoardo Bove mentre dirigeva la sfida dell’Artemio Franchi tra Fiorentina ed Inter lo scorso primo dicembre. Ecco di seguito le sue parole.
È stata un’esperienza umana che non voglio più ripetere, perché veramente ho temuto il peggio per il ragazzo. Quando, il giorno dopo, abbiamo avuto notizia che la situazione si stava stabilizzando e che era fuori pericolo mi è tornato il sorriso. Quella notte non ho dormito, in un campo da calcio questa è l’ultima cosa che ti aspetti.
Quando c’era Edoardo steso a terra ero assolutamente impreparato. È stato uno shock grande e sono felice che la cosa si sia risolta per il meglio
La Fiorentina continua a lavorare sul mercato in entrata e uno dei nomi più sorprendenti…
Il ricordo di Davide Astori continua a vivere nel cuore della Fiorentina e di tutti…
La Fiorentina del futuro inizierà a prendere forma inevitabilmente in queste ultime settimane di giugno,…
La Fiorentina continua ad osservare il mercato europeo alla ricerca di rinforzi per la prossima…
Il centenario della Fiorentina ha iniziato il suo conto alla rovescia e il club viola…
Il mercato della Fiorentina continua a muoversi su più tavoli e uno dei nomi tornati…