Kouamé torna ad allenarsi ma...è già aria di addio: c'è un'offerta dall'MLS
Solo ieri Christian Kouamé ha riallacciato gli scarpini, scendendo in campo e allenandosi col pallone. Eppure, potrebbe essere già addio

L'infortunio e il mercato
Solo ieri Christian Kouamé ha riallacciato gli scarpini, scendendo in campo e allenandosi col pallone per la prima volta dallo scorso aprile, quando fu fermato dalla rottura del legamento crociato. Eppure, per l'ivoriano potrebbe già essere aria d'addio. Si sono subito accese le voci di mercato per Christian Kouame. Secondo quanto riportato da Africafoot.com, l'attaccante ivoriano, attualmente fuori dal progetto gigliato, sarebbe finito sotto la lente d'ingrandimento del Charlotte FC, club che milita in MLS.

L'offerta al calciatore
La squadra statunitense avrebbe già pronta un'offerta per la Fiorentina e per l’attaccante.Per il classe 1997 si parla infatti di un'offerta di contratto triennale con opzione per un altro anno. Ricordiamo che Kouame è sotto contratto con il club viola fino a giugno 2027 e che nei mesi precedenti all'infortunio aveva ricevuto offerte dalla Saudi Pro League. Vedremo se, quando tornerà dall'infortunio, Pioli deciderà di valutarlo o meno.