Durante l’ultima giornata disputata in campionato, ossia Roma-Cagliari, terminata col risultato di 1-0 in favore dei giallorossi, l’attaccante Paulo Dybala aveva dovuto lasciare il campo al minuto 76′ a causa dell’ennesimo infortunio. I successivi esami avevano evidenziato una lesione al tendine semitendinoso della coscia sinistra. Ora l’AS Roma di comune accordo col calciatore ha scelto di optare per l’operazione chirurgica per risolvere il problema. L’obiettivo è quello di garantire all’argentino un recupero ottimale e scongiurare eventuali ricadute in futuro. Tutto ora dipenderà dai tempi di recupero che saranno dettati a loro volta da come l’ex Juve risponderà alle cure.
Alla gara dell’Olimpico tra Fiorentina e giallorossi manca ancora una vita. E’ infatti in programma per un generico 4 maggio ad oggi in attesa di sapere anticipi e posticipi di quel weekend e sarà valevole come trentacinquesima giornata. Claudio Ranieri spera di riaverlo a disposizione per il finale di stagione, ma ad ora non ci sono certezze in proposito.
Il calciatore e la società hanno deciso di comune accordo che fosse la strada corretta per un recupero ottimale dall’infortunio.
A Paulo i migliori auguri di pronta guarigione, ti aspettiamo!
Un dilemma che tutti gli appassionati di calcio si sono sempre chiesti è: quanto conta…
Il momento delicato della Fiorentina passa sicuramente anche dagli acquisti che fino ad ora non…
Nel match valido per la 13esima giornata di Serie A si sono sfidate Atalanta e…
Anche se il mercato invernale non è ancora aperto, top club come il Barcellona restano…
Uno dei temi più caldi per quanto riguarda la nostra Serie A è quello dello…
La Fiorentina continua nel suo momento difficile con i viola che sono ancora all'ultimo posto…