Il noto portale tuttomercatoweb ha realizzato un’analisi sulla situazione dei giovani mandati dalla Fiorentina in prestito nei vari campionati minori, dalla Serie B alla Serie C. Nelle ultime settimane, molti giovani si stanno facendo notare e faranno di tutto per convincere Italiano a dar loro una chance in prima squadra.
Questo il focus sulla seconda e terza categoria del nostro calcio: “Una grande vittoria regala alla Ternana il diciassettesimo posto e la tira fuori dalla zona calda di classifica. Le vittoria del match, con i rossoverdi che si sono imposti per 2-1 in casa contro la Feralpisalò, porta la firma dei prestiti viola Filippo Distefano e Lorenzo Lucchesi, che da quando in panchina siede Roberto Breda stanno trovando sempre più continuità.”
Sui giovani della Fiorentina impegnati fuori dall’Italia: “Il Manchester United di Amrabat cade clamorosamente ad Old Trafford, sconfitto per 3-0 dal Bournemouth. Il marocchino, rimasto in campo per tutti e novanta i minuti, è stato votato come uno dei peggiori in campo. Vanno molto meglio le cose in Romania, dove Louis Munteanu è nuovamente andato in gol dopo quello della scorsa settimana, mettendosi alle spalle il digiuno durato circa quattro mesi e permettendo al suo Farul Costanza di imporsi per 3-1 sul Petrolul e far suo lo scontro diretto per il sesto posto che vale play-off scudetto. Uno scialbo primo tempo, in cui colleziona soltanto un ammonizione, per Kokorin sconfitto a domicilio sul campo dell’AEK Larnaca di Tomovic per 2-1“
Con una nota ufficiale la Fiorentina informa i propri tifosi che è iniziata la vendita…
Dopo il grave infortunio i tifosi dell'Inter restano a bocca aperta: batosta tremenda anche in…
Negli ultimi impegni internazionali, sono stati in tutto dieci i giocatori della Fiorentina ad essere…
Federico Chiesa vuole tornare in Italia per giocarsi le sue chance: al momento c'è una…
Pausa per le Nazionali e nuovo tormentone sugli infortunati. Tra i tanti club che hanno…
Antonio Conte ha deciso di lasciarlo andare nel mercato di gennaio e di chiedere a…