Alle 19:00 la Fiorentina scende in campo per sfidare in Montpellier nella sua quinta amichevole pre-stagionale. Altro test importante per i ragazzi di Palladino che durante la tourneè in Inghilterra non hanno convinto a pieno.
Una squadra certamente ancora da rodare con il neo tecnico viola che sta cercando di imprimere i suoi principi di gioco nella testa dei giocatori. Sarà una settimana importante, quella che segue, non solo perché sarà l’ultima prima dell’impegno ufficiale in campionato ma anche per tutte quelle tematiche di mercato che dovranno essere approfondite.
Di seguito le formazioni ufficiali della partita:
FIORENTINA (3-4-2-1): Terracciano; Comuzzo, Ranieri, Biraghi; Dodo, Mandragora, Barak, Parisi; Ikone, Sottil; Kean. A disposizione: Leonardelli, Christensen, Harder, Baroncelli, Bianco, Brekalo, Caprini, Fortini, Infantino, Kouadio, Colpani, Quarta, Kayode, Kouamé. All.: Raffaele Palladino.
MONTPELLIER (3-4-3): Lecomte, Tchato, Sylla, Sagnan, Mamilo, Ferri, Savanier, Issoufou, Tamari, Nordin, Adams. A disposizione: Bertaud, Bares, Coulibaly, Chennahi, Djemba Mbappe, Khazri, Maamma, Ngosso, Sacko. All.: Michel Der Zakarian.
l gigliati affronteranno i francesi del Montpellier alle 19.00. La squadra avversaria ha chiuso la scorsa stagione al 12° posto in Ligue 1. Sarà possibile seguire il match su DAZN, sia in tv, sia in streaming. Inoltre all’interno del nostro sito FiorentinaUno.com, si potrà seguire la cronaca della partita, passo dopo passo.
CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA TESTUALE DI FIORENTINA-MONTPELLIER
Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…
Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…
Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…