PARTNER%2C+Gruppo+AF+entra+nel+mondo+viola.+Barone%3A+%26%238220%3BSiamo+felici.+Le+ristrutturazioni+energetiche%26%238230%3B%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/454493638150/partner-gruppo-af-entra-nel-mondo-viola-barone-siamo-felici-le-ristrutturazioni-energetiche/amp/

PARTNER, Gruppo AF entra nel mondo viola. Barone: “Siamo felici. Le ristrutturazioni energetiche…”

Con una comunicazione pubblicata sui propri canali ufficiali l’ACF Fiorentina rende noto della nuova partnership con “Gruppo AF”, azienda esperta nel settore delle ristrutturazioni energetiche. Ecco qui di seguito tutti i dettagli riportati, con alcune dichiarazioni a riguardo anche del General Manager viola Joe Barone: ACF Fiorentina è lieta di annunciare la partnership con Gruppo AF, azienda esperta nel settore delle ristrutturazioni energetiche e Superbonus 110%, che per la stagione 21-22 sarà Official Partner del Club. Il brand Gruppo AF, sarà visibile sul bordocampo di tutte le gare casalinghe della Fiorentina Maschile, Femminile e Primavera maschile, nonché sul backdrop interviste in occasione delle conferenze stampa e interviste. Lo spirito di squadra, la passione e l’innovazione sono i valori che Gruppo AF condivide con Fiorentina. La professionalità e l’attenzione al territorio capacità comuni alle due società sempre alla ricerca di nuove sfide, sono alla base di questa importante partnership. Gruppo AF dal 2013 mette la propria esperienza al servizio del cliente attraverso la competenza dei suoi professionisti. Con l’avvento delle nuove opportunità introdotte con l’Ecobonus 2020, l’azienda si è strutturata in modo tale da consentire ai propri clienti di massimizzare i benefici derivanti dalla norma senza alcun anticipo economico. Nasce così una nuova sinergia che, attraverso eventi, iniziative e attività congiunte, coinvolgerà i sostenitori del Club Viola: “Gruppo AF, società radicata sul territorio fiorentino e da sempre fortemente legata ai colori viola, ha deciso di intraprendere il percorso di partnership con Fiorentina sulla spinta del rinnovato entusiasmo generato da questa stagione e con la consapevolezza della basi solide e lungimiranti che la presidenza Commisso ha dato alla Società” ha dichiarato Fabio Fossati Responsabile Commerciale del Gruppo AF. 

“Quando un nuovo Partner entra nella Famiglia Viola non possiamo che essere felici. Il campo delle ristrutturazioni energetiche è per natura un campo fatto di innovazione, uno dei valori chiave di Fiorentina e che i nostri partner condividono da tempo con noi. Mi auguro che questa partnership segni l’inizio di un costante percorso di crescita insieme”, le parole del Direttore Generale di Fiorentina Joe Barone. 

Redazione

Recent Posts

Fiorentina-Verona, il punto sugli infortuni per Vanoli e Zanetti: chi rientra e chi resta ai Box

Alla vigilia della partita in programma domani pomeriggio contro l'Hellas Verona al Franchi, la Fiorentina…

3 ore ago

Via una stella dalla Fiorentina, i viola lo sostituiscono con l’ex Juventus

La Fiorentina pensa di dar via una delle sue stelle e sanno già con chi…

4 ore ago

Fiorentina, due carte a sorpresa per Vanoli: possono cambiare il mercato viola

La disponibilità economica della Fiorentina in vista del mercato di gennaio non sarà grande e…

7 ore ago

Kean, decisione condivisa tra Vanoli e la società: cosa succede a gennaio

La sfida di domani contro l'Hellas Verona sarà fondamentale per Vanoli e i suoi giocatori.…

8 ore ago

La Fiorentina prepara la rivoluzione: gli obiettivi per il mercato invernale

La Fiorentina inizia a muoversi con decisione in vista del mercato di gennaio, con l’obiettivo…

9 ore ago

Fiorentina-Verona sfida cruciale per la salvezza, si va verso il sold out: ecco quanti tifosi sono attesi al Franchi

Gli applausi arrivati al termine della sfida contro la Dinamo Kiev rappresentano una spinta in…

10 ore ago