Terracciano (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via OneFootball)
Il Bologna si trova ad affrontare una situazione delicata in vista della prossima stagione: il futuro del portiere Lukasz Skorupski è incerto.
Con il contratto in scadenza tra un anno, il numero uno rossoblù è nel mirino dei ricchi club sauditi. In caso di un suo addio, il Bologna dovrà necessariamente cercare un nuovo titolare per la porta, e il casting è già iniziato. Tra i nomi considerati, come riportato dal Corriere dello Sport, c’è anche Pietro Terracciano della Fiorentina. Attualmente relegato al ruolo di dodicesimo alle spalle dell’indiscutibile David De Gea, fresco di rinnovo con i viola, Terracciano potrebbe lasciare Firenze in cerca di maggiore spazio. L’ex portiere dell‘Empoli era stato promosso a titolare proprio da Vincenzo Italiano durante il suo periodo alla guida della Fiorentina, ma in seguito, il giocatore non ha trovato lo stesso spazio.
Dopo una stagione da riserva, Terracciano potrebbe avere l’opportunità di ricongiungersi con l’allenatore che lo ha lanciato, qualora Italiano dovesse effettivamente approdare sulla panchina del Bologna. A fare concorrenza a Terracciano nella lista dei desideri del club felsineo ci sono, per varie ragioni, anche altri portieri come Provedel, Perin e Caprile.
Potrebbe durare solamente pochi mesi l'avventura di Edin Dzeko alla Fiorentina con la punta bosniaca…
La Fiorentina risponde presente e torna a vincere in Conference League contro la Dinamo Kiev.…
La Fiorentina risponde presente e torna a vincere in Conference League contro la Dinamo Kiev.…
Di seguito le pagelle della nostra redazione ai giocatori viola nella sfida valida per la…
La Fiorentina di Paolo Vanoli affronterà tra poco la Dynamo Kiev guidata da mister Kostyuk.…
La Fiorentina di Paolo Vanoli non sta certamente attraversando un periodo facile in termini di…