Come riportato da Tuttosport è ancora fresco il successo della Juventus, ma la Coppa Italia è pronta a rinnovarsi. Il Consiglio di Lega Serie A ha approvato il nuovo format della competizione che prenderà il via dalla prossima stagione. Parteciperanno 20 club di Lega Serie A, 20 di Lega Serie B e 4 di Lega Pro. Il torneo prevede un tabellone composto da 40 squadre: 36 inserite direttamente e 4 provenienti da un turno preliminare che coinvolgerà 8 club. Tutti i 6 turni si svolgeranno in gara secca ad eccezione delle semifinali. Il Regolamento verrà pubblicato nei prossimi giorni.
Articoli recenti
Kean zittisce le critiche con il gol: “Anche nei momenti di difficoltà sto con la squadra. Ho lavorato sempre, nonostante i problemi personali”
(VIDEO) Vanoli in conferenza: “Atteggiamento sbagliato. La salvezza è lontana. Paratici? Un DS di alto livello che ci aiuterà”
Report medico di Gudmundsson: l’infortunio preoccupa Vanoli e la Fiorentina
(VIDEO) Kean in conferenza: “Non possiamo perdere punti così. Abbiamo bisogno del sostegno di tutti. Paratici? Mi ha fatto crescere tanto”
(VIDEO) Baroni in conferenza: “Abbiamo reagito bene. Fiorentina? Ha giocatori forti, può salvarsi anche in situazione difficile”