La Fiorentina in questo calciomercato invernale che aprirà i battenti a partire da domani vuole essere una protagonista. Tanti, tantissimi i nomi accostati alla società viola, dagli esterni offensivi ai difensori, ora è il turno dell'attaccante. Giocatore dal nome altisonante ma anche qui trattativa che difficilmente andrà a buon fine. Infatti è una “pazza idea” da parte della Fiorentina.

Idea attaccante per la Fiorentina

L'dea della Fiorentina, come riportato sul sito calcioinpillole.com è quella di chiedere Marko Arnautovic in prestito all’Inter. Attaccante classe 1989, attualmente ha bisogno di ritrovare un po’ di fiducia. A 34 anni l’ambiente viola può rappresentare una possibilità importante e calda per lui. L'Inter che ne pensa? Difficile che si possa muovere da Milano, perché con i soliti problemi di Sanchez e l'infortunio a Lautaro Martinez potrebbe aver bisogno di nuove alternative in attacco. E Arnautovic difficilmente lascerebbe Milano.

Arnautovic

I numeri di Arnautovic

Arnautovic sicuramente sarebbe il profilo più vicino al gioco di Italiano, ma soprattutto sarebbe una punta perfetta per allungare la squadra non perdendo pericolosità offensiva. Ma difficilmente l'Inter lo lascerà partire. Arnautovic a Bologna, in una delle sue migliori parentesi della carriera ha disputato 54 partite segnando 24 reti e lasciando giocate di ottima qualità. Tornato all'Inter quest'anno ha giocato poco, complice anche l'infortunio che lo ha tormentato, 13 le presenze stagionali con 1 rete all'attivo.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Fiorentina: clamorosa idea in vista per l'attacco?

Napoli-Fiorentina, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Supercoppa italiana
Fiorentina: giovane difensore in arrivo dal Verona? Il nome e la possibile trattativa

💬 Commenti